La squadra di prodotti di Sony pronta per il fischio d’inizio di una nuova stagione

Apr 7th, 2014 | Di Altri | Categoria: Trend


Sta per aprirsi una nuova stagione per il mercato dell’elettronica di consumo e Sony si prepara alla sfida schierando la sua squadra al completo. L’assetto tattico, estremamente bilanciato, vede in attacco il TRILUMINOSTM Display dei TV Full HD della serie W95, che, supportato dall’X-tended Dynamic RangeTM e dal processore X-reality PRO, rende emozionante ogni scena, con rossi vibranti e verdi smeraldo. Contraddistinti da qualità di immagine, audio premium ed innovativa estetica Wedge, i TV sono supportati dalle esclusive Soundbar HT- CT770 e HT-CT370, che garantiscono un audio surround virtuale ricco di bassi. L’entertainment si fa inoltre più intuitivo con il telecomando One Flick dei nuovi TV BRAVIA e la TV diventa Social.

In difesa, la nuova gamma di TV 4K Ultra HD - tecnologia di cui Sony è stata apripista e di cui detiene il ruolo di leadership con un approccio trasversale, dal cinema al salotto - non concederà spazi agli avversari. Al potentissimo processore 4K X-Reality PRO, che massimizza la qualità di ogni singola immagine tramite upscaling, si affianca, nella serie X9, la nuova tecnologia X-tended

Dynamic RangeTM, che ottimizza i contrasti per rendere i picchi luminosi ancora più vividi e i neri ancora più profondi. Rendono fluido ed elegante il gioco a centrocampo i diffusori e i sistemi audio wireless della serie X, affiancati dal nuovo GTK-X1BT, il sistema compatto che trasforma ogni occasione in una festa, grazie agli effetti dj e alla potenza dei suoi 500 W. Sfruttando la funzionalità NFC, tutti permettono di condividere le playlist preferite con un semplice tocco. Racchiuso in
uno chassis dal design
 accattivante, il modello SRS-
X7 offre 32 W di avvolgente
 potenza sonora in un corpo
 sottile e raffinato, mentre il
 sistema audio wireless all-in-
one CMT-X5CD coniuga la
 funzionalità streaming 
wireless e l’elevata qualità acustica dei tradizionali impianti stereo in un prodotto ultracompatto.

A garantire l’affondo sulle fasce ci pensano la gamma di fotocamere e videocamere, le nuove cuffie, i lettori Blu-ray, lo Shake-33- il sistema home audio dai bassi potenti che trasforma il salotto in una disco club- e il sistema Home Cinema 5.1. BDV-N7200 con audio ad alta risoluzione.

Le fotocamere compatte con high zoom delle serie H, HX e quelle della serie W, le Alpha a obiettivi intercambiabili con la nuova A6000, che vanta l’autofocus più veloce del segmento, e la Full Frame A7, e le Handycam PJ con proiettore integrato vanno in appoggio, insieme ad Action Cam e alle fotocamere per smartphone QX, al nuovo TV della serie W855 da 60.”, Sulla fascia anche i BRAVIA della nuova serie W8 col Base Speaker HT-XT1 – il primo per Sony - che si inserisce discretamente sotto i TV fino a 55”, per aggiungere una nuova dimensione a qualsiasi programma. L’apporto delle cuffie MDR-ZX, caratterizzate da qualità audio, comfort e stile ai massimi livelli, e delle sportivissime cuffie wireless impermeabili MDR-AS700, non mancherà di fare la differenza. Con una squadra estremamente ricca e aggressiva, Sony apre quindi la stagione che porterà a FIFA World Cup 2014, di cui la società è partner ufficiale.

Sony è un’azienda leader a livello mondiale, produttrice di innovative apparecchiature audio, video e di Information & Communication Technology destinate al mercato consumer, alle aziende e ai professionisti. In ambito consumer e professionale, è riconosciuta per i suoi prodotti audiovideo, come i TV LED 4K Ultra HD e Full HD BRAVIATM, le fotocamere digitali Cyber-shotTM, le videocamere Handycam®, le fotocamere digitali “α” (pronuncia: alfa), i Sony Tablet e i lettori MP3 Walkman®, oltre che per i suoi personal computer VAIOTM e le apparecchiature professionali per il broadcasting.

Per ulteriori informazioni relative a Sony è possibile visitare i siti: http://www.sony-europe.com Per maggiori informazioni su Sony Corporation, visitare http://www.sony.net.
“Sony”, “WALKMAN”, “VAIO”, “Cyber-shot”, “Handycam”, “α”, “Exmor”, “BRAVIA” e “XDCAM” sono marchi o marchi registrati di Sony Corporation. Tutti gli altri marchi o marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari.

Mariella Belloni

Related posts:

  1. Da Sony una ventata di novità grazie ai nuovi prodotti Audio e Video all’insegna della contaminazione di stili e tendenze
  2. Avvicendamento al vertice di Sony in Italia
  3. Avvicendamento al vertice di Sony in Italia
  4. La Champions supera l’Europeo di calcio per interesse: Unicredit, Sony Xperia, MasterCard, Lay’s, Nissan, Gazprom, Heineken ed Adidas sponsor ufficiali esultano