Lo street artist Pao decora gli storici tram di Milano per Guru
Apr 26th, 2010 | Di Altri | Categoria: Marketing In Progress
Il rilancio del marchio Guru passa anche dai tram di Milano e dalla creatività dello street artist Pao.
Nell’ambito della nuova campagna di comunicazione, che punta sui valori di divertimento e libertà, il brand della margherita ha deciso di promuovere l’arte di strada con il progetto “Love Art. Live Guru” e ha incaricato il writer di trasformare tre mezzi pubblici urbani in allegri murales.
I tre tram della flotta ATM (storiche vetture a carrelli del 1928) circolano per le strade di Milano dal 2 aprile per tre mesi.
Famoso per aver trasformato i grigi panettoni spartitraffico in coloratissimi pinguini metropolitani, che gli sono valsi una salatissima multa dal Comune di Milano, Pao ha disegnato sui musi dei tram divertenti facce sorridenti. Un’inedita scenografia d’ispirazione anni ‘60, popolata da piante, fiori e animali, dove spicca l’immancabile margherita declinata in mille colori, simbolo del brand ed omaggio all’arrivo della primavera.
“Love Art. Live Guru” conferma l’impegno di Guru nel sostenere il talento dei nuovi artisti, facendosi promotrice di una concezione di arte libera e accessibile che possa avvicinare anche i giovani.
Related posts:








