‘Street Food Experience’ by Sale&Pepe presso Giardino Ventura a Lambrate per il Fuorisalone

Apr 8th, 2016 | Di Altri | Categoria: Eventi


Dal 12 al 17 aprile durante la Design Week, l’evento di food & design ‘Street Food Experience’ organizzato dalla rivista Mondadori Sale & Pepe.

L’evento è dedicato al cibo da strada ed è stato ideato dal magazine punto di riferimento per chi ama la tavola ed è sempre alla ricerca di proposte raffinate e autorevoli, in collaborazione con Skibox Montblanc.

La manifestazione accoglierà, in un’area di circa 750 mq, un mercato di street food d’autore e il palco ospiterà showcooking, laboratori di food & design, presentazioni di libri ed altro ancora….

Non mancheranno zone relax arredate da CasaFacile, dove i visitatori potranno rilassarsi nelle tre strutture a casetta allestite a tema viaggio intorno al mondo.

Non solo food e design, ma anche musica, con R101: la radio infatti accompagnerà tutta la manifestazione con una selezione musicale dedicata e nella serata di mercoledì 13 aprile sarà presente con un djset dal vivo in occasione dell’inaugurazione del quartiere Ventura Lambrate.

Sponsor dell’evento saranno Ceramiche Siciliane Ruggeri e Birra Theresianer.

Dove e quando. Street Food Experience sarà aperto da martedì 12 a domenica 17 aprile, in via Ventura 12, all’interno del Giardino Ventura di Lambrate, dalle 10 alle 20 (il mercoledì per il djset di R101 resterà aperto fino alle 22; la domenica fino alle 18).

L’ingresso è libero e sarà possibile prendere parte gratuitamente a tutte le attività che si svolgeranno sul palco di Sale&Pepe.

Related posts:

  1. Pèpè Shoes, il fuorisalone è un cartone “animato”…
  2. Street & guerrilla marketing festival 2016 a padova dal 21 al maggio
  3. Ecco tutti gli eventi da non perdere del Fuorisalone 2016
  4. DISCORADIO protagonista al FUORISALONE 2016