Taxi Brooklyn, la serie basata sul film Taxxi scritto da Luc Besson, in prima assoluta su AXN HD

Ott 31st, 2014 | Di Altri | Categoria: Televisione


La programmazione di AXN HD, il canale di Sony Pictures Television in esclusiva su Sky 122, si arricchisce con una nuova serie in prima visione assoluta dal 3 novembre alle ore 21.00: Taxi Brooklyn.

La serie è un’action-comedy basata sul celebre film cult Taxxi scritto da Luc Besson. Caitlin Sullivan (Chyler Leigh) è una detective della polizia di New York determinata a trovare l’assassino di suo padre. Quando a Cat viene proibito di guidare in servizio, decide di servirsi dell’asso del volante Leo Romba (Jacky Ido), un affascinante tassista francese che diventerà il suo autista personale, nonché confidente e amico. I due sfrecceranno quindi per le strade della Grande Mela, risolvendo i casi più disparati.

I protagonisti della serie sono due attori già noti al grande pubblico: Chyler Leigh (la dottoressa Lexie Grey di Grey’s Anatomy, vista anche in Non è un’altra stupida commedia americana e The Practice) e Jacky Ido (Inglourious Bastards, Lockout). Nel cast anche James Colby (The Company Men, The Peacemaker), José Zúñiga (Mission: Impossible III, The Call), Jennifer Esposito (Crash, Law & Order, Blue Bloods) e Ally Walker (True Blue, ER).

Related posts:

  1. Serie tv, promossi e bocciati: Nashville rinnovato, si sposta su CMT
  2. Msc Crociere sponsor delle 22 squadre di Serie B
  3. A forma di scudetto il nuovo logo per la Serie A, dopo il restyling del marchio Tim
  4. BROOKLYN NINE-NINE arriva finalmente in Italia