A teatro con Avis per beneficenza

Mar 21st, 2014 | Di Altri | Categoria: Marketing In Progress


Venerdì 21 di marzo ha ufficialmente inizio la primavera e Avis Autonoleggio ha scelto un modo originale e sicuramente utile per darle il benvenuto.
Avis ha infatti acquistato per questa serata i biglietti della commedia “Grispino er Carzolaro” che avrà luogo presso il Teatro Anfitrione, invitando i suoi dipendenti della sede di Roma a partecipare gratuitamente. L’obiettivo della serata, oltre a regalare ai dipendenti un momento di meritato svago insieme ai propri cari, è la raccolta fondi a favore della Onlus Mary Poppins, associazione nata a Roma nel 2001 con l’obiettivo di sostenere i bambini ricoverati presso il Reparto di Oncologia Pediatrica del Policlinico Umberto I di Roma e le loro famiglie.

I dipendenti di Avis avranno così modo di trascorrere una serata piacevole con la possibilità, compiendo un piccolo gesto solidale, di regalare un sorriso a chi è meno fortunato.

Ramon Biarnes, Direttore Commerciale Southern Region di Avis commenta: “Avis è da sempre attenta a tutte quelle realtà che hanno bisogno di un supporto attivo per continuare a svolgere un compito fondamentale nella società contemporanea: quello di sostenere chi è più sfortunato di noi. La serata a teatro è anche il nostro modo per augurare, ai dipendenti di Avis, Buona Primavera”.

Related posts:

  1. A novembre con Avis la seconda guida è gratuita
  2. Optima sponsorizza il teatro di Sanremo per raggiungere il mercato consumer
  3. 2004-2014 - I primi dieci anni di American Express e il Teatro alla Scala
  4. ‘Convivio 2014’: A Milano torna la più importante Mostra Mercato di beneficenza contro l’AIDS