Le 10 tecnologie che cambieranno il rapporto brand-consumatori

Feb 20th, 2016 | Di Altri | Categoria: Indagini e Sondaggi

realta-aumentataHa trasformato i consumatori in consumatori connessi, ha modificato i modelli di business delle aziende, ha sollevato nuovi interrogativi e portato nuove opportunità. E siamo solo all’inizio: la rivoluzione tecnologica è appena cominciata. Come trasformerà il mondo nel lungo termine è impossibile saperlo, ma è possibile ragionare sul breve termine.

Lo ha fatto GFK, che nel report Tech Trends 2016 ha identificato le 10 tecnologie che già esistono e che nel corso di quest’anno avranno il maggiore impatto sulla vita quotidiana delle persone e sul rapporto fra brand e consumatori. Eccole:

1. L’analisi dei dati “invisibili”
2. L’affermazione della realtà virtuale
3. La sfida dei dispositivi indossabili
4. La strada verso la casa intelligente
5. Le potenzialità inesplorate dei droni
6. Le prospettive dell’intelligenza artificiale
7. L’avanzata inarrestabile del video
8. La diffusione dei pagamenti da mobile
9. Lo sviluppo delle auto connesse
10. Le frontiere della stampa in 3D

via http://www.eventreport.it/

Related posts:

  1. Reimagine Marketing 2014: la tecnologia protagonista della relazione tra brand e consumatori
  2. Coca-Cola lancia la sua One-Brand strategy, e la brand architecture cambia
  3. Quando i consumatori apprezzano i Branded content
  4. Il brand più forte al mondo è Disney ed il più ricco è Apple nella Brand Finance Global 500