Statistiche e Ricerche

In News We Trust: il recente studio di Teads svela atteggiamenti e tendenze dei consumatori nel mondo per news e pubblicità


Teads, ideatrice della pubblicità video outstream e primo video advertising marketplace al mondo, oggi è lieta di annunciare i risultati del nuovo studio condotto a livello globale, “In News We Trust”. Teads ha intervistato oltre 16,000 consumatori in 8 paesi per scoprire gli attuali atteggiamenti e le tendenze sul consumo di notizie e di pubblicità, [...]


Audipress, continua calo lettori. Il 32% degli italiani sfoglia un quotidiano al giorno, settimanali 27%, mensili 24%


Audipress ha diffuso a fine febbraio 2018, i nuovi dati sullo stato della lettura di quotidiani e periodici in Italia. Secondo la rilevazione – la terza del 2017 – , i quotidiani attraverso il supporto cartaceo e/o digitale raggiungono quasi 25 milioni di letture ogni giorno (per 16.797.000 lettori), mentre nel comparto periodici, ogni [...]



Indagini e Sondaggi

Le “millennial mums”, 83% delle mamme totali sono istruite, tecnologiche e sanno quello che vogliono


Gli studi e le discussioni intorno ai millennial sono sempre in costante fermento.
Le aziende stanno sempre più cercando di conoscere meglio questa importante fetta di popolazione. Influenzati dalla recessione, i millennials sono riusciti a trasformare, per cause di forza maggiore, l’instabilità in flessibilità e si sono impegnati a fondo per cambiare continuamente le proprie aspettative [...]


Le italiane verso le forme della libertà: Fiorella Rubino lancia “Stile libero”


Magrezza è sinonimo di bellezza? Secondo una ricerca, le donne curvy piacciono a uomini e donne. In occasione dell’8 marzo Fiorella Rubino lancia la sua nuova campagna di comunicazione dedicata a tutte le donne, andando a celebrare la possibilità di giocare ed esprimersi con la moda indipendentemente dalle taglie e dalle forme, per arrivare a [...]