The Axe effect in discos

Gen 17th, 2018 | Di Altri | Categoria: Unconvetional Marketing


Realizzato durante la nightlife uruguayana ‘L’effetto AXE in discoteca’ dove bellissime bargirls servono drinks rosso passione in bicchieri appositamente ideati per il brand al fine di far sortire un #uau di meraviglia ai clienti maschi del locale che bevendo e cosi facendo fanno scendere il livello del liquido, spogliano a poco a poco il corpo di una fantastica ragazza che appare sui bicchieri, i quali ovviamente sono quelli a non finire a terra alla fine della nottata, ma anzi vengono portati a casa, prolungando così il ricordo e l’emozionalità della iniziativa del tutto non convenzionale

#guerrillamarketing #uaucommunication #clubmc #uaufestival

Related posts:

  1. Tic Tac va di guerrilla marketing
  2. The Coca-Cola Company with World’s First 3D Robotic Sign in Times Square
  3. SNCF Europe e la guerrilla “It’s Just Next Door”
  4. Palmolive guerrilla marketing: pop up bathroom