Ticket Restaurant si rifà il look!

Apr 22nd, 2016 | Di Altri | Categoria: Web e Dintorni


Edenred, inventore del buono Ticket Restaurant® è online con il nuovo sito web (www.edenred.it). Il progetto è stato sviluppato insieme H-FARM Industry, società che offre servizi di innovazione digitale, e che lo scorso anno si è occupata del restyling del canale e-commerce premiato con il Netcomm eCommerce Award 2015.

La nuova home page è stata studiata per fornire una più efficace e intuitiva comunicazione delle soluzioni messe a disposizione da Edenred e per agevolare gli stakeholder nella ricerca di informazioni e nell’utilizzo delle funzionalità a loro disposizione.

L’essenzialità che sta alla base della strategia creativa favorirà un maggior engagement e una user experience semplice e immediata, grazie alle informazioni esposte in modo chiaro e intuitivo.

Edenred ha deciso di rifarsi il look in un’ottica di maggior coinvolgimento degli stakeholder attraverso i suoi canali digitali, primo tra tutti Edenred Lab, laboratorio di contenuti sull’innovazione negli ambiti Welfare Aziendale, Employee Benefits, Expense Management, e Incentive & Rewards, ma anche ricco di news e aggiornamenti legati al benessere e alla sana alimentazione.

Il panorama dei canali digitali di Edenred è completato da Edenred4You, sito che riserva sconti e promozioni dedicate e dovepranzo.edenred.it, il TripAdvisor della pausa pranzo.

«In un momento di forte espansione del commercio elettronico tra le imprese, 18-23 miliardi di euro è, infatti, il valore delle transazioni digitali B2B in Italia* – ha dichiarato Stefania Rausa, Direttore Marketing di Edenred Italia – abbiamo voluto rinnovare il positioning digitale del nostro Gruppo. Siamo partiti dalla piattaforma di e-commerce per rendere la fase di acquisto delle nostre soluzioni ancora più semplice e immediata. Ora, con i nuovi siti e i nuovi portali dedicati vogliamo massimizzare l’engagement e la customer experience dei clienti e degli affiliati».

I contenuti del nuovo sito internet sono stati completamente ottimizzati e le pagine risultano 100% responsive per essere fruite e consultate utilizzando ogni tipo di dispositivo quale pc, desktop, tablet e smartphone. La misurazione delle performance determinerà un aggiornamento e miglioramento costante del sito.

No related posts.