Tim sponsor unico di Sanremo 2017. Prima volta nella storia del Festival con un brand solo

Dic 15th, 2016 | Di Altri | Categoria: Sponsorship


Tim è sponsor unico del sessantasettesimo Festival della Canzone Italiana che si svolgerà al Teatro Ariston di Sanremo dal 7 all’11 febbraio 2017, condotto dal direttore artistico Carlo Conti.

Come spiega una nota, è la prima volta nella storia del Festival che ci sarà un unico brand che accompagnerà il telespettatore durante la kermesse canora: l’innovazione di Tim si fonde così con la grande tradizione del Festival di Sanremo.

Tim sarà presente tra l’altro con spot, sponsor time, product placement, visibilità in sala stampa e con innovative iniziative dedicate al Festival sul web. Inoltre TIMmusic, la piattaforma dedicata alla musica in streaming con un catalogo di oltre 25 milioni di brani musicali, sarà protagonista a Sanremo con iniziative speciali e proporrà contenuti editoriali esclusivi nella sezione “Speciale Sanremo”.

Tim, abilitatore alle tecnologie dell’informazione e della comunicazione più innovative, accompagna l’Italia verso il traguardo della piena digitalizzazione, grazie alla realizzazione delle infrastrutture di rete ultrabroadband e alla diffusione dei servizi di ultima generazione.

Related posts:

  1. Sanremo 2018, vincono Ermal Meta e Fabrizio Moro, la Tim sponsor unico e l’ologramma di Mina
  2. Sanremo 2018, il Festival dei numeri da record anche per gli ascolti della prima serata
  3. Ericsson sponsor del Nordic Film Festival 2016
  4. Optima sponsorizza il teatro di Sanremo per raggiungere il mercato consumer