Tiziano Ferro è il nuovo brand ambassador di Vodafone

Feb 26th, 2018 | Di Altri | Categoria: Testimonial


Vodafone Italia lancia il nuovo format di comunicazione e sceglie come brand ambassador Tiziano Ferro che, per la prima volta, compare in uno spot insieme ad un suo brano.

La campagna, già on air, è caratterizzata da uno stile grafico moderno e originale ispirato alle stories dei social network ed è incentrata sul valore della tecnologia nella vita delle persone che, attraverso la superiorità di rete e della qualita’ dei servizi di Vodafone Italia, possono condividere momenti ed emozioni al massimo della velocità e copertura.

“Le storie sono ovunque. Le storie sono sempre. Ed è bello condividerle” è il claim dello spot e a pronunciarlo è Tiziano Ferro.

Sua è anche la colonna sonora della nuova campagna. Solo è solo una parola è il nuovo brano del cantautore presente nello spot di Vodafone Italia nella sua versione strumentale.

Il nuovo spot è on air sulle principali emittenti tv, sul web e sui social. È stato realizzato in collaborazione con Team Red, la struttura WPP è responsabile del coordinamento e dell’indirizzo strategico per tutte le agenzie del gruppo, la regia è di Antony Hoffman e la pianificazione di Wavemaker.

Related posts:

  1. “AUTOGRAFI D’AMORE”, le frasi più belle di Tiziano Ferro
  2. Patrick Dempsey testimonial dei nuovi spot Vodafone 2017
  3. Vodafone, il ‘first’ di J-Ax
  4. Vodafone con uffici on the road