E’ top la Moda mare per l’estate 2017 di Maryan Mehlhorn

Gen 10th, 2017 | Di Altri | Categoria: Modi e Mode, Style


La collezione si contraddistingue per correnti e tendenze provenienti da diverse culture lontane, portavoci di una significativa gamma di ispirazione etnica. Stampe esclusive, create internamente, nonché oggetti di abile artigianato quali i motivi di ricamo e perline conferiscono la massima eleganza e una modernità unica alla collezione.

I colori si uniscono a questa suggestione, rilucendo di calore e leggerezza così come suggerito dai pastelli che impreziosiscono la pelle. Il risultato è una spumeggiante interazione tra colori uniti e design.
Gli stili propongono una varietà di forme creando accenti esclusivi con pezzi protagonisti quali il bikini a vita alta e il costume a scollo basso.

Anche gli stili robusti e vigorosi - in tinta unita e fantasia - sono sotto i riflettori. All’interno di questa parte di collezione, Maryan Mehlhorn è orgogliosa di presentare una vera e propria novità nell’abbigliamento mare: le coppe termoformate con sostegno integrato in carbonio: la finezza consente un supporto comodo evitando l’impiego di un ferretto.

I fuori acqua evidenziano anche un materiale nuovo e interessante che merita un accenno, un tessuto stampa animalier goffrato da abbinare ad una tunica in crêpe-de-chine casual.
Maryan Beachwear Group viene fondata nel 1946, lo stabilimento produttivo ha sede a Murg sul Reno (Germania).

Dopo un inizio dedicato sia alla corsetteria che al beachwear, dagli anni ‘70 l’azienda si focalizza esclusivamente sulla moda mare, divenendo un riferimento di settore a livello mondiale per innovazione e qualità di prodotto.

Una produzione dedicata anche alle coppe conformate e praticamente senza limiti di taglia, capi swimwear in grado di modellare il corpo, eliminando inestetismi e armonizzando la silhouette.
Altro fiore all’occhiello è il reparto stilistico, presieduto da Maryan e Maya Mehlhorn, che ad ogni stagione propone collezioni vastissime e di eccellenza estetica.

Un successo confermato dal livello di distribuzione delle diverse linee Maryan Beachwear: L’esportazione in 56 paesi di ogni continente.

Maryan Mehlhorn rappresenta il Premium Brand del Gruppo, il top in fashion e design, la prima linea sulla quale si è costruito il prestigio dell’Azienda: Lifestyle Beachwear con perfetta vestibilità.

Related posts:

  1. Gli italiani desiderano mare italiano e last minute
  2. Lorenzo Marini firma il nuovo spot ironico per Tonno Mare Aperto
  3. Lorenzo Marini Group firma il nuovo spot ironico per Tonno Mare Aperto
  4. the Flexx presenta le scarpe cult per l’estate dei mondiali