Torna la stand-up comedy italiana con “NATURAL BORN COMEDIANS”

Apr 1st, 2016 | Di Altri | Categoria: Televisione


Da lunedì 4 aprile alle 22.00 su Comedy Central, il canale di VIMNI dedicato all’intrattenimento e alla comicità in esclusiva su Sky al canale 124, torna la seconda edizione di “NATURAL BORN COMEDIANS”, il programma di successo, senza filtri e senza censure, che sta lanciando sul panorama comico decine di giovani stand up comedians.

L’appuntamento sarà ogni lunedì alle 22.00 con due puntate, ciascuna della durata di 30 minuti.
La formula è quella della prima stagione: quattro comici a puntata con quattro minuti a testa per conquistarsi live il pubblico di Comedy Central. Il programma non ha conduttore, ma solo una voce fuori campo (quella di Paolo De Santis), che presenta questi giovani talenti mentre salgono sul palco illuminato, dove è posizionato l’unico accessorio di cui ogni vero comedian ha bisogno: il microfono.

Al cast confermato della stagione precedente, si aggiungono nuovi talenti “scovati” in giro per l’Italia grazie alle serate open mic “Comedy Central Cocktail Club” organizzate da Comedy Central a Milano e Roma, per un totale di 21 comici, tutti monologhisti talentuosi e sotto i 40 anni.

Ognuno con il proprio stile e la propria originalità, i comici di questa nuova stagione vanno a comporre un cast ancora più ricco. Tra le conferme dell’anno scorso troviamo Daniele Lanzillotta, Stefano Gorno, Martina Catuzzi, Luca Ravenna, Daniele Fabbri, Francesco Frascà, Stefano Rapone, Renato Minutolo, Michela Giraud, Gabriele Antinori, Daniele Tinti e Nicolò Falcone, mentre le novità di quest’anno sono Giorgio Magri, Giuseppe Pagliano, Michele Cordaro, Edoardo Confuorto, Sofia Gottardi, Laura Formenti, Andrea Saleri, Clara Campi e Nicola Selenu.

Related posts:

  1. BROOKLYN NINE-NINE arriva finalmente in Italia
  2. Torna la docu-serie Catfish - false identità