“Trade marketing e nuove frontiere digitali”

Feb 26th, 2014 | Di Altri | Categoria: CATEGORIA B


Il 6 marzo 2014 alle ore 10 a Milano, presso l’hotel Enterprise di Corso Sempione 91/93, Advice Group, in collaborazione con Promotion Magazine, presenta un workshop dal titolo “TRADE MARKETING E NUOVE FRONTIERE DIGITALI”.

La sessione di dialogo affronterà le problematiche della filiera per confrontarsi sulle più attuali tematiche legate ai nuovi modelli di relazione digitale utilizzati nel trade marketing: come “accorciare” le lunghe filiere tipiche di alcuni settori e incidere positivamente sulla crescita di sell in e sell out.
Dopo un’overview generale sulle tendenze del mercato italiano e una sintesi cross industry delle principali evidenze sui problemi di filiera, si entrerà nel merito delle soluzioni digital based oggi utilizzabili, con un focus concreto su analisi di KPI, ROI e modalità di costruzione di una relazione diretta, di valore e di lungo periodo con i propri target di riferimento.

Chiude l’incontro Sammontana con la presentazione della case history ACCADEMIA TRE MARIE, un progetto dedicato all’engagement e loyalty del target baristi.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione. Per registrarsi all’evento (della durata di circa 2 ore) è sufficiente inviare una mail di adesione all’indirizzo eventi@ops.it indicando per ogni partecipante nome, cognome, azienda, indirizzo e-mail e un numero di cellulare.

I posti disponibili sono solamente 40 e saranno assegnati in base alla data di arrivo delle mail.

Related posts:

  1. Le nuove frontiere del “Loyalty Mobile” in mostra al Promotion Expo di Milano
  2. Federica Siri nominata Marketing & Trade Marketing Manager di Rizzoli Emanuelli
  3. Introduzione alla marketing automation
  4. Obbiettivo coinvolgere la generazione di nativi digitali