Trade e distribuzione

Adigeo, maxi shopping center a Verona, c’è anche Primark


Ha aperto i battenti Adigeo, maxi centro commerciale con targa teutonica a Verona, che si propone di essere la nuova meta dello shopping veneto anche grazie al terzo step in Italia del colosso Primark.
A sviluppare la struttura da 47mila metri quadrati di superficie e 130 punti vendita sono stati, infatti, i tedeschi di Ece, [...]


Crai lancia EXTRA, nuovo concept per i supermercati oltre gli 800 mq


CRAI, storico gruppo della distribuzione moderna attivo in Italia da più di quarant’anni, lancia una novità nell’ambito della segmentazione della propria insegna realizzando un nuovo concept per i punti di vendita di grandi superfici: nasce CRAI EXTRA.
Tutti i valori del marchio CRAI, come tradizione, eccellenza, passione, qualità, italianità, ma in formato XL, formato che offre [...]



Punti Vendita

Diesel, il negozio diventa una casa digitale


La nuova filosofia di boutique per Diesel ha gli spazi di una casa, dal salotto alla cantina, al posto del vino i jeans appesi; in ogni stanza c’è una linea di prodotti diversa e un’interfaccia digitale è assicurata per aumentare l’esperienza di marca in selezionati negozi, sei nel mondo, da ultimo quello di Milano San [...]


Naïma fa scouting e lancia un concept store per la profumeria del domani


Secondo step per la neonata Naïma Group. L’azienda, i cui soci sono le 8 catene regionali che precedentemente facevano parte del consorzio Le Profumerie d’Italia e che ha lanciato l’insegna Naïma (che andrà a sostituire le insegne originarie dei punti vendita), aprirà a Roma un concept store.
Si tratta di un progetto innovativo per il [...]