In tram per Milano con DaunenStep per vivere un’esperienza unica!

Giu 20th, 2014 | Di Altri | Categoria: Comunicazione In Progress


Girare il mondo con Vagabond per dormire come a casa anche quando sei in viaggio.

La leggerezza dei prodotti DaunenStep a bordo di un tram storico in viaggio nel centro di Milano, alla scoperta dell’ultimo nato di casa DaunenStep, il nuovo e soffice Vagabond, il cuscino che trova spazio in ogni bagaglio a mano.

Straordinario successo dell’iniziativa sostenuta da DaunenStep il piumino dell’Alto Adige per presentare alla stampa e agli operatori del settore la sua ultima creatura.

Su uno storico tram milanese, pieno di soffici bianchi piumini e cuscini by DaunenStep, sono saliti a bordo oltre sessanta operatori della comunicazione (direttori e redattori di riviste, addetti ai media e giornalisti qualificati) per conoscere e apprezzare il piumino e il cuscino Vagabond che DaunenStep ha appositamente realizzato per chi si reca in viaggio e non vuole rinunciare al comfort di casa propria, che sono stati presentati e meglio valorizzati da Anna Jacovelli e Grazia Raciti per DaunenStep, e da Marius Eccel, amministratore delegato/CEO dell’azienda altoatesina (nella foto).

Il “tram vagabondo” ha percorso per un’intera giornata le strade del centro di Milano, attirando anche l’attenzione dei passanti più curiosi e, naturalmente, l’apprezzamento degli operatori presenti all’evento.
Il piumino da viaggio Vagabond, nella versione piuma e in microfibra, ha caratteristiche perfette per il viaggio. Il medio grado di calore che permette di utilizzare il prodotto in ogni momento dell’anno. In più, la misura più stretta, ma allo stesso tempo ideale per coprirsi bene, fa sì che il prodotto sia meno ingombrante e più facilmente trasportabile. E’ dotato del copri piumino Seersucker in 100% cotone, igienico, lavabile, no stiro e traspirante, e da una comoda borsa da viaggio che lo protegge durante il trasporto.

Il cuscino da viaggio Vagabond Memo è indicato per tutte le posizioni del sonno essendo realizzato in Memory Foam. Per questo, si adatta a testa e collo e, dopo l’utilizzo, riprende la sua forma originale. Il piumino e il cuscino da viaggio Vagabond permettono di dormire come a casa anche quando si è in viaggio in treno, in aereo, in automobile. Trova spazio in ogni bagaglio a mano, e il comfort è assoluto… perché dormire bene è un piacere, anche in vacanza.

Il buon dormire è una condizione importante, se non determinante, per il buon vivere. Nel sonno, il corpo e la mente si rigenerano e si caricano per affrontare al meglio i ritmi della vita di ogni giorno. Dormire DauneStep per vivere un’esperienza unica!

DaunenStep vuol dire eccellenza

DaunenStep il piumino dell’Alto Adige è un’azienda particolarmente attenta all’innovazione e alla ricerca. Nel rispetto assoluto della qualità, i prodotti DaunenStep nascono dallo straordinario scenario dell’Altopiano del Renon dove i valori dell’Alto Adige si coniugano con il rispetto della natura e del lavoro dell’uomo.

Dal 1907 l’azienda si avvale della collaborazione dei migliori artigiani a cui affida la confezione di prodotti in piuma al 100% naturali e anche l’uso delle tecnologie più avanzate non fa dimenticare il valore della più autentica tradizione produttiva, esaltandone anzi le caratteristiche.

DaunenStep lavora esclusivamente la migliore qualità di piumino o piumetta, provenienti da certificati allevamenti di oche. L’eccellenza assoluta della produzione è rappresentata dai piumini in seta e misto cashmere della linea “Atelier Eccel 1907” che prende il nome dalla famiglia che da quattro generazioni è proprietaria dell’azienda, la cui missione è creare eleganza, unita alla sartorialità e alla maestria Made in Alto Adige.

www.daunenstep.it

Mariella Belloni

Related posts:

  1. Milano Unica dal 9 al 11 Febbraio in Fireramilanocity