I trend delle principali testate con le classifiche di quotidiani e settimanali ad aprile e mensili a marzo 2016

Giu 20th, 2016 | Di Altri | Categoria: Primo Piano


I dati Ads – elaborati per Primaonline.it – del mese di aprile 2016 per le testate a periodicità quotidiana e settimanale e di marzo 2016 per le testate a periodicità mensile. Ads – Accertamenti Diffusione Stampa è la società che certifica e divulga i dati relativi alla tiratura e alla diffusione e/o distribuzione della stampa quotidiana e periodica di qualunque specie pubblicata in Italia.

Per dati per i quotidiani vedi tabella in home page

In occasione della diffusione degli ultimi dati, Ads ha informato che il Consiglio di amministrazione ha deliberato la sospensione della pubblicazione delle dichiarazioni mensili stimate relative alle copie digitali multiple del mese di aprile 2016 per i quotidiani e i settimanali e del mese di marzo 2016 per i mensili.

La decisione, ha spiegato in una nota la società che la società che certifica e divulga i dati relativi alla tiratura e alla diffusione e/o distribuzione della stampa quotidiana e periodica di qualunque specie pubblicata in Italia, è stata assunta all’unanimità in via cautelativa in attesa di conoscere i risultati della consulenza tecnica richiesta e avviata da Ads in merito all’attivazione delle copie digitali multiple.

- I dati dei settimali ad aprile 2016

- I dati dei mensili a marzo 2016

Related posts:

  1. Fatturato pubblicitario sulla stampa in calo del 2,5% ad aprile. Scendono i quotidiani del -3,3% e i settimanali -1%. Crescono i mensili a +0,9%
  2. Trend positivo per il Ponte del 25 aprile: viaggi in Italia e capitali europee
  3. E’ primavera! Gioca con le farfalle di Radio Monte Carlo
  4. Le abitudini di lettura in Italia secondo Audipress