Trenitalia, nuovo portale FRECCE

Mar 5th, 2016 | Di Altri | Categoria: Web e Dintorni


E’ attivo il nuovo Portale FRECCE sui treni Alta Velocità Trenitalia.

I clienti Frecciarossa e Frecciargento hanno a disposizione, gratuitamente, film italiani e stranieri, anche in lingua inglese, programmi tv, playlist musicali, notizie Ansa, informazioni sull’andamento del viaggio aggiornate in tempo reale e connessione Internet WiFi fornita da TIM.

Accedere al nuovo portale, sviluppato in collaborazione con TIM, è semplice e intuitivo: le nuove interfacce, con una grafica più chiara e la caratterizzazione cromatica, facilitano l’individuazione del servizio preferito. Ma la grande novità riguarda la registrazione, che diventa unica per tutti i servizi – cinema, musica e navigazione Internet WiFi – e va fatta una sola volta al primo accesso.

Le credenziali create (numero di cellulare e password) potranno essere utilizzate per accedere al Portale FRECCE in tutti i viaggi successivi su Frecciarossa e Frecciargento.

Il portale offre inoltre un servizio News Ansa, disponibile anche sui monitor di carrozza: in questo modo i passeggeri sono aggiornati sui principali fatti del giorno durante tutto il viaggio.

E’ possibile godere dei servizi anche utilizzando l’ innovativa App gratuita “Portale FRECCE”, scaricabile da Apple Store e Google Play.

Related posts:

  1. HRS è il miglior portale di prenotazione alberghiera
  2. Nasce “Mumadvisor”: il primo portale con le recensioni delle mamme milanesi su asili, scuole, corsi, shopping, servizi e attività…
  3. E’ online la nuova release di Udite Udite ! – il Portale dedicato agli Uffici Stampa, ai Giornalisti e alle Agenzie di Comunicazione
  4. Nasce il primo portale e-commerce Sofidel per i consumatori italiani