Tribe, brand dell’italiana Maikii, in partnership con Warner Bros. Consumer Products e DC Entertainment ha sviluppato una linea di USB, Power Bank e accessori tech nel settore audio e travel ispirati a Batman v Superman: Dawn of Justice

Mar 13th, 2016 | Di Altri | Categoria: Prodotti Innovativi


In occasione dell’uscita dell’attesissimo Batman v Superman: Dawn of Justice nelle sale italiane il 23 marzo 2016, Maikii con il suo brand Tribe lancia una collezione ufficiale di chiavette USB, power bank e accessori tech audio e travel ispirati al film più atteso dell’anno. In linea con la ‘forza’ dei personaggi del film, Maikii si distingue sul mercato per la forza dei suoi prodotti, caratterizzati dall’alta qualità stilistica e tecnologica.

A supporto del film Batman v Superman: Dawn of Justice, Maikii ha creato una special edition dei due Super Heroes protagonisti rappresentati con l’esatto outfit del film. Questa edizione limitata è disponibile solo su richiesta. La collezione include anche Wonder Women, riprodotta così come appare nel film. La collezione USB DC Comics di Tribe compende chiavette USB da 16 GB con le sembianze degli iconici personaggi di Batman, Superman, Wonder Woman, The Flash, Catwoman e The Joker.

Con questa collezione Maikii conferma grande attenzione ai particolari e la capacità di intercettare trend, aspettative e preferenze del pubblico, trasformando la tradizionale chiavetta USB da semplice memoria portatile a gadget da collezione.

Tutti i prodotti Tribe sono disponibili nello shop online http://www.tribe-tech.com/

Related posts:

  1. Batman vs Superman, per il marketing vince Bruce Wayne
  2. Puma e Warner Bros. lanciano in tutta Europa le collezioni dedicate a Tom & Jerry e Superman
  3. In scena a Talent Garden lo Startup Weekend Fashion & Tech
  4. MailUp all’Ad:Tech 2014 di San Francisco, la fiera internazionale del marketing digitale