Tricot Chic apre il primo store a Cernusco Lombardone (LC)

Nov 11th, 2009 | Di Altri | Categoria: Punti Vendita

E’ stato recentemente inaugurato il primo Store Tricot Chic a Cernusco Lombardone (LC). Lo shop situato in Via Spluga (angolo Via Verdi) sull’arteria principale che unisce Milano a Lecco, è disposto su 2 piani con sei ampie e luminose vetrine.

All’interno i 200 metri quadri presentano un arredamento moderno, con mobili in legno laccato bianco, mensole in cristallo, pareti in foglie d’argento e panche in velluto nero che generano contrasto. Giochi di specchi e luci creano movimento all’ambiente e mettono in risalto i preziosi capi della collezione. Un mix dei capi più rappresentativi e dal gusto più tradizionale che da sempre distinguono l’azienda.

La scelta di aprire il nostro primo punto vendita a Cernusco Lombardone - spiega Flavio Nava, Amministratore Delegato di Tricot Chic – è dettata dalla vicinanza strategica alla nostra azienda. Il bacino di utenza è comunque ampio e copre per lo più le province di Bergamo, Lecco e Milano. La nostra è una clientela affezionata che arriva anche dalle altre regioni per acquistare i nostri capi da sempre caratterizzati dalla qualità dei materiali, dalla ricerca e dalla lavorazione artigianale Made in Italy”.

Con l’apertura di questo primo Store l’azienda ha dato il via ad un ambizioso progetto di distribuzione per consolidare l’identità del marchio non solo a livello nazionale ma anche internazionale.

Related posts:

  1. Primo monomarca Tricot Chic in Oriente
  2. Lavazza apre il suo primo Concept-Store Espression a Barcellona
  3. Fila apre il primo flagship store a Milano
  4. Kaspersky Lab apre a Roma il primo Temporary Store