Trilud realizza per Ferrero la “Caccia alle uova Kinder”

Mar 25th, 2016 | Di Altri | Categoria: Sales Promotion


In occasione della Pasqua 2016, Trilud realizza per Ferrero un progetto di promozione e distribuzione per la classica “Caccia alle uova Kinder”, che coinvolge Maddalena Corvaglia e altre web influencer e che sarà distribuito attraverso i social e i siti di Trilud.

Il gruppo Trilud ha ideato e realizzato per Kinder un’iniziativa digital volta a coinvolgere il target delle mamme di bimbi tra i 3 e i 10 anni, attraverso la partecipazione di Maddalena Corvaglia e di altre mamme blogger.

Un web video format con protagoniste Maddalena e la dolcissima figlia Jamie per raccontare la “Caccia alle uova Kinder” e coinvolgere le mamme italiane in maniera unconventional e divertente; 3 episodi video, un piano di distribuzione social e di seeding video sul sito Maddyctive.it (il web magazine di Maddalena) e sui siti a target donna/mamma del network tg|adv.

Il concept del progetto e i tre video sono stati prodotti in collaborazione con BrandMade, l’agenzia creativa del gruppo Trilud

Sono inoltre state coinvolte nel progetto 25 mamme blogger che hanno partecipato all’iniziativa proponendo la loro interpretazione della “Caccia alle uova Kinder” e veicolando foto e post tramite i propri blog e canali social.

L’iniziativa, della durata di tre settimane, culminerà nel giorno di Pasqua, quando Maddalena e le mamme-blogger pubblicheranno sui propri canali social i contributi in cui verrà svelata la scoperta dell’Uovo Gran Sorpresa.

Related posts:

  1. Kinder+Sport +1Click: tifiamo lo sport e gli azzurri di Rio!
  2. Le uova di Pasqua più lussose, eleganti e fashion
  3. Radio2 va a caccia di talenti con “The Voice”
  4. Proposte realizza per Cuki l’App Cukipedia e un concorso