Turismo, Ospitalità, Outdoor, dal prodotto all’intermediazione

Mar 8th, 2016 | Di Altri | Categoria: Fiere


Dal 13 al 15 ottobre prossimi, Rimini Fiera riunirà nuovamente l’intera filiera per dar vita al più grande network del turismo, dell’ospitalità e dell’outdoor.

“Questa edizione – commenta Paolo Audino, Direttore Business Unit Tourism & Transport di Rimini Fiera SpA – si preannuncia da record con importanti ricadute sia sul fronte del prodotto sia su quello dell’innovazione tecnologica. Siamo la fiera leader del mercato, il nostro ruolo è quello di sperimentare e creare occasioni di business per tutti gli attori del mercato. L’intuizione di studiare un nuovo format di fiera, inducendo nuove e stimolanti contaminazioni, si è rivelata vincente. Il cliente oggi vive un’esperienza complessa, che lo mette in relazione con persone, prodotti, tecnologie, soluzioni: mettere sotto lo stesso tetto il prodotto, la sua progettazione e ideazione, l’intermediazione di primo e secondo livello permette ai professionisti di cogliere tendenze e visualizzare nuovi scenari. Una formidabile occasione per la nostra fiera di essere contemporaneamente laboratorio dove sperimentare il cambiamento e nuove relazioni e luogo per sviluppare business sempre più trasversali.”

Related posts:

  1. Rimini Fiera si prepara ad ospitare il più grande ed unico marketplace in Italia per il turismo, l’accoglienza e l’outdoor
  2. Dreher Limone Radler Zero eletta Prodotto dell’Anno
  3. NUTELLA B-READY, SPECIALITÀ A MARCHIO NUTELLA PER LA PRIMA COLAZIONE, ELETTO PRODOTTO DELL’ANNO 2016
  4. SUPEROP: la startup emiliana punta ad un target mondiale con un prodotto sportivo dalle alte prestazioni