Tutte pazze per la Giuggiola Bag

Mag 12th, 2018 | Di Altri | Categoria: CATEGORIA B, Trend


Lo stile home made fashion di Alessandra Arlenghi :
DALLA TRADIZIONE OLD BRITAIN ALLE MAGIE D’ORIENTE

Chic, unica e personalizzabile, dal gusto un po’ retrò ma abbinabile agli oufit pù trendy, è impossibile resisterle. Al punto che c’è chi non se ne accontenta di una.

Sono sempre più numerose coloro che scelgono la Giuggiola Bag, l’iconica borsa, di Aleam. Il brand dell’handmade with love, il fatto a mano con amore, di Alessandra Arlenghi. La stilista che crea esclusivi ed originali accessori fashion green per bambini e per adulti, lavorati con creatività artigiana e con tessuti di alta qualità, assolutamente ecologici.

Accessori che si distinguono per il tratto netto, romantico, evocativo, liberty e nostalgico, imparato fin da bambina nel laboratorio della nonna sarta. E Liberty London sono i tessuti che la fantasiosa stilista green predilige e va ad acquistare direttamente in Gran Bretagna. Una vera e propria passione.

A farle scegliere un tessuto piuttosto che un altro è “il colpo di fulmine- rivela Alessandra Arlenghi- Quasi sempre lo vedo da lontano e mi precipito vicino allo scaffale dove è riposto per poterne sentire la trama tra le mani. Non mi è mai capitato di innamorarmi di una stoffa vista on line”. Ma non sono solo i tessuti del Regno Unito a stimolare l’inventiva stilista.

Durante i suoi viaggi in Oriente Alessandra Arlenghi ha trovato, infatti, anche nelle stoffe asiatiche, indiane, damascate, un’ispirazione per esaltare al meglio la propria fashion art. Tutti i capi prodotti ad uno ad uno sono personalizzabili con simboli o iniziali o con il nome per esteso sia per orivati , sia per imprese come regalo aziendale

Per info e contatti: +39 393 9402052
info@aleam.it
www.aleam.it

Related posts:

  1. LifeStyle Garage Market c/o spazio Arome domenica 5 febbraio dalle ore 10,00 in via Macedonio Melloni 9 a Milano
  2. Marketing 2.0 per il no profit - Il nuovo libro di Antonio Ferrandina e Anna Lisa Zitti in tutte le librerie