Twinings presenta Twinings Iced Tea: la più fresca novità dell’estate

Feb 23rd, 2010 | Di Altri | Categoria: Aziende

Twinings, azienda inglese sinonimo di tè in tutto il mondo, presenta Twinings Iced Tea: la più fresca novità dell’estate.

Twinings Iced Tea è il nuovo tè freddo, nelle varianti limone e pesca, che racchiude tutta la tradizione, l’eccellenza, l’innovazione e l’appassionata dedizione alla cultura e alla produzione del tè che caratterizzano da oltre 300 anni la storia di Twinings. Twinings Iced Tea nasce dalla collaborazione tra il marchio inglese e Norda, azienda italiana con oltre 40 anni di esperienza nell’imbottigliamento di acque minerali e produzione di bibite analcoliche, fra i principali gruppi del settore, che ne curerà anche la distribuzione. L’incontro tra l’acqua oligominerale di montagna Norda con l’alta qualità del tè Twinings ha dato vita a una nuova bevanda estremamente dissetante dal sapore intenso, gusto e aroma superiori, ottima per regalarsi una pausa di piacere. Twinings Iced Tea riesce perfettamente a bilanciare il gusto della frutta all’aroma e al profumo del tè, dando vita a un prodotto dal profilo organolettico unico. Ideale sia per chi ama il tè freddo, sia per tutti gli appassionati del tè caldo che in questa nuova referenza troveranno le caratteristiche che fanno loro scegliere i prodotti a marchio Twinings. “Con oltre 500 milioni di litri bevuti ogni anno, l’Italia si assesta tra i primi paesi per consumo di tè freddo” ha dichiarato Guy Trevithick, General Manager Twinings. “Per questo motivo abbiamo scelto di entrare in questo mercato portando tutta la qualità e l’esperienza del mondo Twinings e offrendo ai consumatori italiani un prodotto innovativo. Norda si è rivelato il partner ideale per questa operazione, in quanto ci ha fornito altissime garanzie di affidabilità, innovazione e una struttura distributiva estremamente capillare e articolata.”

“Siamo orgogliosi di questa collaborazione” ha dichiarato Carlo Pessina, Amministratore Delegato Norda, “che testimonia come il nostro nuovissimo impianto di imbottigliamento in asettico destinato alle bevande piatte riesce a soddisfare anche le più esigenti aspettative. In Norda siamo veramente entusiasti di collaborare con una realtà come Twinings, che ha individuato come punto di forza la nostra rete commerciale e la nostra particolare attenzione alla “qualità”. Proporre Twinings è motivo di ulteriore valorizzazione della nostra immagine e del nostro lavoro“. Twinings Iced Tea sarà disponibile nei gusti limone e pesca, nelle speciali confezioni in PET da litro (1 l) e da mezzo litro (0,5 l). Il formato da 1l sarà disponibile a partire da 0,99 euro in tutti i canali, mentre il formato da 0,5 l sarà disponibile nel canale bar e Ho.Re.Ca. A breve é già previsto il completamento della linea con il té verde e per il futuro ci si può aspettare che Twinings riversi nel té freddo il suo mondo di straordinari gusti ed aromi.    Maggiori informazioni su Twinings, www.twinings.it. Maggiori informazioni su Norda, www.norda.it.

Related posts:

  1. Le Collections Twinings rinnovano la grafica delle confezioni
  2. presso i saloni toni&guy il gusto e il benessere delle bevande twinings
  3. Golia Fresca Estate in tour sul Garda con Party Round
  4. Le confezioni Twinings per il Natale 2009