Twitter, il Wi-Fi e la fermata della Linea M2 di Assago Nord

Giu 15th, 2016 | Di Altri | Categoria: Unusual Communication


Twitter Italia, grazie alla collaborazione con IGPDecaux, ha lanciato un’innovativa e inusuale campagna di comunicazione indirizzata agli esperti del settore Media e Pubblicità (vedi foto all’interno), per illustrare le potenzialità di Twitter come piattaforma pubblicitaria ideale per le campagne di marketing in tempo reale.

Una “Station Domination” speciale, che prevede la brandizzazione totale ed esclusiva della stazione della metropolitana di Assago Nord (mezzanino, impianti ai binari, decorazione ad hoc e LCD) alla quale si aggiunge, per la prima volta in assoluto per 30 giorni, l’offerta del Wi-Fi gratuito a tutti gli utenti della fermata

Il sistema di Wi-Fi, brandizzato Twitter, sfrutta una landing page personalizzata, con log-in tramite le credenziali del proprio account Twitter. L’idea nasce anche dalla volontà di offrire, ai viaggiatori, un servizio in grado di rendere più gradevole l’attesa del proprio treno, offrendo loro anche la possibilità di condividere, in diretta su Twitter, le proprie passioni come, musica, sport e programmi televisivi.

Related posts:

  1. Twitter sfila alla #MFW. In prima fila per la settimana della moda
  2. Nina Moric testimonial della neonata linea ‘impossible’ firmata CR Beauty
  3. Su Twitter arrivano gli #Stickers
  4. Twitter: Arriva in Italia First View