Unieuro: apre a Roma il nuovo flagshipstore

Mag 14th, 2016 | Di Altri | Categoria: Punti Vendita


L’Unieuro più bello d’Italia da oggi è a Roma Muratella. L’insegna forlivese, leader nel mercato della distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici, rilancia lo storico punto vendita romano grazie a importanti investimenti in termini di comunicazione e strategia.

L’Unieuro di Muratella diventa più bello da un punto di vista estetico, grazie al nuovo layout e a una nuova veste grafica, e più luminoso, grazie ad una ristrutturazione dello stabile studiata per una distribuzione della luce all’interno in grado di valorizzare l’esposizione e rendere più piacevole la permanenza dei clienti.

Ma il flagshipstore lancia anche importanti novità in termini di shopping experience: il percorso del cliente attraverso i prodotti tecnologici viene arricchito da contenuti multimediali che restituiscono più informazioni per le sue decisioni di acquisto.

Nel reparto telefonia, ad esempio, sollevando con la mano i prodotti a cui si è interessati, si ricevono in tempo reale su un monitor tutte le informazioni tecniche relative, il che permette di effettuare una comparazione immediata, non solo di prezzo, ma soprattutto tra le features degli smartphone selezionati.

In occasione del rilancio un volantino sottocosto dedicato permetterà ai clienti del punto vendita di approfittare di offerte talmente vantaggiose da ‘passare alla storia’.
Centinaia i prodotti super-scontati appartenenti a tutte le categorie: in particolare imperdibili gli sconti del 50% su tutti i grandi e piccoli elettrodomestici, casalinghi ed articoli da regalo e su tutti i titoli software games, ma anche le offerte su TV, PC e Smartphones sono davvero mai viste!
A supporto dell’evento di apertura sono attive a Roma alcune attività di guerrilla e street marketing, come hostess Unieuro che distribuiscono il volantino speciale e stornellatori che dedicano ai clienti, nei punti chiave della città, l’originale e divertentissima serenata “Te c’hanno mai mannato….da Unieuro!”

E’ ricchissimo poi il calendario di eventi e iniziative previsti tutti i weekend di giugno e luglio, per rendere Muratella un luogo dove passare il proprio tempo libero grazie a contenuti di valore.

Ci saranno poi anche momenti più orientati all’entertainment come lo show di motocross acrobatico, gli Aperitivi e le visite di moltissimi ospiti VIP. Domenica 15 maggio, alle 12, sarà presente il primo ospite veramente speciale: Gianni Morandi visiterà infatti il punto vendita Unieuro di Muratella per promuovere la Partita del Cuore, che vede confrontarsi ogni anno Nazionale cantanti e Nazionale artisti per beneficenza, proprio a Roma.
Il lancio del flagshipstore di Muratella sarà supportato da una campagna advertising che toccherà tutti i media, per la quale è stato investito circa 1 milione di Euro.

Related posts:

  1. Apre nuovo P.V Trony a Caselle Torinese
  2. Apre un nuovo U2 Supermercato “Attento all’ambiente”
  3. Unieuro è tra i marchi eccellenti nella classifica di Superbrands 2016
  4. The Brian&Barry Building il nuovo megastore della moda, del design e del gusto apre a Milano in zona San Babila