Uniqlo Move il nuovo store dedicato all’active lifestyle aprirà a Tokio

Feb 8th, 2017 | Di Altri | Categoria: Punti Vendita


Uniqlo svolta sull’active. La catena giapponese, infatti, ha annunciato l’apertura di un nuovo store il cui concept è interamente dedicato al mondo dell’active lifestyle.

Il negozio, chiamato Uniqlo Move, inaugurerà a marzo 2017 a Tokyo su una superficie di 75 metri quadri, suddivisa in diverse sezioni, ognuna delle quali dedicata a un particolare movimento, nonché attività, che le persone svolgono durante la giornata. In ciascuna area, come riportato da Hypebeast, saranno quindi disponibili gli abiti più adatti a quel particolare tipo di esigenza, che spazierà dall’ambito più aderente al quotidiano fino a quello più sportivo. Le sezioni saranno collegate tra loro dal filo rosso dello sportswear, la cui trasversalità, confermata dalle ingenti vendite globali, abbraccia le più disparate attività.

Il negozio fungerà anche da hub in cui i consumatori potranno ricevere spunti e consigli su come vivere in maniera più attiva e confortevole (anche) attraverso i prodotti Uniqlo.

Lo store continua quindi la filosofia LifeWear del brand, la quale ha l’obiettivo di andare oltre le regole del fast fashion per focalizzarsi su abiti “per la vita” appartenenti alla sfera dell’activewear.

Related posts:

  1. Nuovo Flagship Store milanese di Calligaris
  2. Sono aperte le iscrizioni al 50° Key Award, il Festival dedicato alla comunicazione pubblicitaria veicolata su Tv, Cinema, Web e Mobile e della quinta edizione del Radio Key Award dedicato ai radio comunicati.
  3. Barneys inaugura un nuovo immenso store a Chelsea, storica location del passato
  4. Apple pianifica il nuovo flag-ship store sugli Champs-Élysées a Parigi