Urban Life, un nuovo format di carrefour express

Dic 24th, 2016 | Di Altri | Categoria: Trade e distribuzione


Dopo Carrefour Market, inaugurato a Milano il primo concept Carrefour Express Urban Life: non più solo un supermercato di prossimità ma anche un’area ristoro per una colazione , una pausa pranzo da consumare subito o portare a casa o in ufficio, un lounge bar per gustarsi l’aperitivo, uno spazio coworking dove poter lavorare in tutta comodità o anche solo intrattenersi in momenti di relax.

Il nuovo concept, situato in Corso Garibaldi 49 ai margini di zona Brera, si estende su oltre 120 mq su due piani.

Carrefour Express ha ripensato il supermercato e trasformato gli scaffali in nuove aree come la caffetteria con un’ampia selezioni di dolci, o il reparto gastronomia, l’area Tokio Street dove il sushi viene preparato fresco ogni giorno, o il banco dedicato al gelato artigianale.

Accanto ai piatti pronti per un veloce servizio di take away, c’è anche una ricca offerta gastronomica da poter gustare nell’area ristoro dedicata.

Per chi invece è attento alla linea, non mancano il salad bar e il juice corner dove ogni giorno vengono preparati con i migliori prodotti di stagione, macedonie, yogurt, insalate, zuppe, spremute e centrifughe.

La novità assoluta, però, è certamente il nuovo lounge bar con divanetti dove ogni sera dalle ore 18 fino alle 21 sarà servito l’aperitivo.”

Related posts:

  1. Disko recluta per Carrefour
  2. Carrefour con guerrilla mktg popola i Navigli a Mi e Piazza Gnoli a Roma di delivery boys
  3. Carrefour Italia premiata al Milano Marketing Festival
  4. “Carrefour per lei” a sostegno della parità di genere