Verona Legend Cars fa battere il cuore

Mar 14th, 2016 | Di Altri | Categoria: Fiere


Tra il 13 e il 15 maggio la Fiera di Verona stupisce con contenuti eccezionali: le grandi Lancia da competizione, la mostra delle Lamborghini Miura; i gioielli del Registro Internazionale Touring Superleggera, la stessa moto di Lawrence d’Arabia e le prodezze del mitico Miki Biason sono solo le prime anticipazioni di un Salone che rappresenta il sogno di ogni appassionato.

Un grande appuntamento dedicato all’auto e alla passione che copre l’intero spettro del motorismo storico. Negli spazi espositivi della Fiera di Verona 90mila metri quadrati per centinaia di espositori, le migliori auto classiche d’Europa, accessori, ricambi, collezioni vintage e tanti eventi collaterali con i club e la Casa d’asta Maison Bibelot per vivere l’Heritage a 360 gradi. Verona Legend Cars è una mostra mercato dedicata ai capolavori del passato che si trasforma in un incredibile museo a cielo aperto in una delle città più belle d’Italia.

Related posts:

  1. Verona Legend Cars, ecco cosa ci aspetta
  2. le due ruote a Verona parlano siciliano. Con Verona Bike la Regione Sicilia lancia una campagna adv per promuovere le eccellenze
  3. Vinitaly 2016 dal 10 al 13 aprile, Verona ospita la 50esima edizione
  4. In diretta radiofonica su RTL 102.5 gli Wind Music Awards 2016 dalla arena di Verona i