Al via la prevendita dei biglietti per Milan Games Week 2014

Set 5th, 2014 | Di Altri | Categoria: Fiere


A meno di due mesi dall’apertura dei cancelli, parte la prevendita dei biglietti per Milan Games Week 2014, tre giornate imperdibili di intrattenimento all’insegna dei videogiochi in calendario dal 24 al 26 ottobre 2014 al Padiglione 4/Gate 4-5-6 di FieraMilanoCity.

I biglietti d’ingresso saranno acquistabili online a partire da oggi sul sito della manifestazione www.gamesweek.it oppure attraverso il circuito di TicketOne. Grazie ad un programma speciale di Early Bird, chi sceglierà di acquistare il biglietto in prevendita potrà beneficiare di sconti fino a oltre il 30%. Sono previste tre diverse fasi di vendita: la prima fase più vantaggiosa dal 5 al 28 settembre, la seconda con un risparmio più contenuto dal 29 settembre al 17 ottobre e la terza a prezzo pieno, dal 18 al 26 ottobre.

Per dare la possibilità anche a chi arriva da fuori Milano di non perdersi l’emozione di Milan Games Week 2014, sarà attivo da oggi anche un servizio di prenotazione di pacchetti hotel più biglietto d’ingresso all’evento con offerte vantaggiose soprattutto per chi viaggia in compagnia. Per informazioni e prenotazioni, è possibile rivolgersi alla Segreteria Organizzativa attraverso l’indirizzo email biglietteria@gamesweek.it.

Promossa da AESVI e organizzata da Fandango Club S.p.A., Milan Games Week 2014 punterà non solo sui contenuti che l’hanno resa celebre nelle sue prime tre edizioni – come anteprime, tornei, cosplay, retrogaming e conferenze – ma potrà contare anche su un ricco palinsesto di eventi capaci di trasformare la città di Milano nella capitale del videogioco! Non mancheranno ospiti internazionali, youtuber, partnership d’eccezione e un grande temporary shop di Unieuro. Milan Games Week: welcome to the next level!

Maggiori informazioni su www.gamesweek.it

Related posts:

  1. Radio DEEJAY è la radio ufficiale di Milan Games Week 2014
  2. Radio 105 è la Radio Ufficiale della sesta edizione di Milan Games Week
  3. Aprirà il 6 maggio il “Teatro” gastronomico “Priceless Milan in piazza della Scala
  4. Al via la Milano Fashion Week 2016: eventi senza invito e programma completo