Videology illustra i trend del video advertising al DMEXCO

Set 5th, 2014 | Di Altri | Categoria: CATEGORIA B


Videology, piattaforma di video advertising leader sul mercato rivolta a editori, agenzie e advertiser, parteciperà alla prossima edizione di DMEXPO, la più grande fiera professionale dedicata alla pubblicità ed ai media, in programma a Colonia, in Germania, il 10 e 11 settembre.

Diversi rappresentanti di Videology prenderanno parte al programma di conferenze della manifestazione, a cominciare dal Chairman e CEO Scott Ferber, che assieme ad altri leader di mercato parteciperà alla sessione inaugurale “Entering New Dimensions” nel corso della prima mattinata (alle 10:45, presso la Congress Hall, Hall 6). La sessione, che verrà trasmessa live in streaming, vedrà rappresentanti di aziende quali GroupM, AOL, VivaKi e Videology confrontarsi, sotto la moderazione del Chairman e CEO di MediaLink Michael Kassan, su come le proprie strategie di innovazione digitale possano creare nuove opportunità per i decision maker in ambito marketing, media e pubblicitario.

Sempre il primo giorno della conferenza, Anne De Kerckhove, Managing Director EMEA di Videology, presenterà una nuova ricerca che l’azienda ha realizzato in collaborazione con l’analista globale Forrester Consulting, e che analizza come il video online stia cambiando il mercato della pubblicità. Resa nota per la prima volta a DMEXCO, la ricerca svelerà l’influenza che il video online sta avendo sui budget TV, oltre che le sfide e le opportunità legate al raggiungimento del pubblico cross-platform, dal punto di vista di media company, advertiser ed agenzie.

A commento della presenza di Videology a DMEXCO, Anne De Kerckhove ha detto: “DMEXPO raccoglie il mercato europeo della pubblicità e del marketing, con l’obiettivo di raccogliere, discutere e risolvere le sfide poste alla comunità dai principali trend. Un evento di questo tipo, che permette il confronto tra leader globali sulle principali problematiche del nostro mercato, ha un valore inestimabile, e siamo lieti di poterne essere parte.”

Nel corso della conferenza, Videology offrirà un ricco programma di sessioni preso il proprio stand, che coprirà i due giorni della manifestazione. Tra i temi trattati “6 trend che guidano il futuro del video”, “Convergenza tra video e televisione” e “Guida alla scoperta dell’ecosistema tecnologico del video ad”.

Ulteriori informazioni sono disponibili online su www.videologygroup.com/dmexco, o presso lo stand di Videology in fiera – Hall 7, stand CO61 DO68.

Related posts:

  1. Una indagine di Forrester Consulting per Videology, ha evidenziato i freni gli investimenti in pubblicità video digitale
  2. Twitter apre Amplify, il programma di video adv, agli Influencer Read
  3. Internet advertising: Iab Italia commenta il rapporto Adex 2013 e conferma la crescita per il 2014
  4. Video senza audio più efficaci, Facebook ci insegna