Il Visual Display è online!

Apr 11th, 2014 | Di Altri | Categoria: Breaking News


Oggi le soluzioni multimediali per la comunicazione visiva sono a portata di click. Domino Sistemi srl, società del Gruppo Masserdotti, dà vita a DominoDisplay.com, il nuovo canale di vendita nel mondo Large Format Display (LFD), primo e unico shop on line italiano di soluzioni tecnologiche per la comunicazione. Nato dalla partnership consolidata tra Samsung Electronics Italia, leader globale nel mercato delle tecnologie digitali e Gruppo Masserdotti, pioniere nel mondo della visual communication, DominoDisplay.com è un e-commerce puro: un format di vendita snello, immediato, veloce ed economicamente efficiente per l’acquisto di prodotti professionali a prezzi competitivi. Alberto Masserdotti, fondatore di DominoDisplay, commenta: “Abbiamo messo a frutto la nostra esperienza nel mondo del Digital Signage per dar vita ad uno shop on line in grado di rispondere alle 5 necessità primarie degli operatori della comunicazione, dei rivenditori e delle aziende: line up completa, software per la programmazione dei contenuti in remoto, contributi foto e video per la creazione dei messaggi, servizio di assistenza e installazione h24 su tutto il territorio italiano, possibilità di noleggio operativo”.

Professionale, affidabile e trasparente, DominoDisplay offre una gamma completa di sistemi LFD a marchio Samsung, sia in versione stand alone che integrati in strutture prodotte e realizzate ad hoc da DominoDisplay: monitor professionali, lavagne multimediali LIM, videowall, totem touch screen e minitotem. Strumenti tecnologici il cui plus è l’ineguagliabile versatilità per chi li utilizza, consentendo una pianificazione dei messaggi che può essere integrata, modificata e arricchita in tempo reale, anche in remoto nel caso di reti Digital Signage. Media dinamici che si affiancano a quelli tradizionali per comunicazioni sul punto vendita, in occasione di eventi, ma anche in luoghi di aggregazione come ad esempio bar, locali, ristoranti, hotel, showroom, musei.

Se da un lato la qualità delle strutture, l’unicità del software e il servizio di assistenza sono garantiti dall’esperienza consolidata di DominoDisplay, la qualità dell’hardware è assicurata dal marchio Samsung. “Siamo orgogliosi di essere i primi a lanciare in Italia un progetto così innovativo per il mondo del Visual Display” - dichiara Sergio Ceresa, Head of Enterprise Business Division di Samsung Electronics Italia.

Tutte le soluzioni DominoDisplay sono prodotte in Italia e vengono consegnate tempestivamente sul territorio nazionale, a partire da 5 giorni lavorativi dalla data dell’ordine. Inoltre, DominoDisplay offre agli operatori del settore la possibilità di diventare Rivenditori Ufficiali, creando nuove opportunità di business. Ai rivenditori è dedicata un’area riservata per offerte e vantaggi esclusivi: possibilità di personalizzare le schede tecniche con il proprio logo dando vita ad un listino e un catalogo brandizzati; corsi di approfondimento gratuiti presso la sede DominoDisplay e corsi sul mondo LFD organizzati da Samsung.

Related posts:

  1. “Visual merchandising, il segreto per stimolare gli acquisti di frutta”
  2. I Millennials amano Inbound e Visual Marketing