La vita è una avventura, vivila con Jeep

Gen 14th, 2016 | Di Altri | Categoria: Spot e Campagne


Ambientato in un contesto invernale, l’avvincente spot celebra lo spirito d’avventura e il piacere della scoperta di luoghi inesplorati, esortando il pubblico a vivere esperienze uniche e straordinarie.

La vita ci offre infatti ogni giorno infinite possibilità, ma sono quelle fuori dall’ordinario a lasciare il segno. Il marchio Jeep invita da sempre i propri clienti a vivere intensamente ogni momento, a cogliere qualsiasi sfida e ad andare oltre i propri limiti. Jeep è il marchio che consente un’esperienza di guida unica in ogni stagione dell’anno e su ogni terreno, sia su strada che sui percorsi off-road.

Il nuovo spot, on air fino al 23 gennaio e dedicato alla gamma di SUV più premiata di sempre, è stato realizzato dall’agenzia creativa Leo Burnett, curando l’adattamento dal concept creativo sviluppato negli Stati Uniti dal brand Jeep.

Pianificato dalla agenzia media Maxus, lo spot è parte di un’operazione di comunicazione integrata che mira a coinvolgere sia le piattaforme tradizionali, TV, Stampa, Radio e Web, che i social network, Twitter, Facebook, Instagram e YouTube, lanciando un’offerta promozionale – valida per clienti privati e partite IVA – competitiva e trasversale su tutti i modelli valida fino al 31 gennaio e che consente di usufruire della formula di leasing BE-LEASE che prevede 4 anni di assicurazione RCA e 4 anni di manutenzione inclusi nel prezzo.

Related posts:

  1. Jeep parcheggia dove vuole
  2. Al via dal 1° gennaio Radio Zeta l’Italiana, “balla la vita perché bella è la vita”
  3. La nuova campagna Pittarosso ” accompagna ogni passo che facciamo”
  4. #4EVERSTICKY: Come rimanere attaccati per tutta la vita