Vivi la nuova esperinenza Alitalia

Giu 23rd, 2016 | Di Altri | Categoria: Spot e Campagne

Engagement, riposizionamento e awareness incentrata sul Made of Italy sono gli obiettivi della nuova campagna Alitalia. Per questo sono stati ideati uno spot on air, una campagna digital e una pagina sul sito dedicata a tutto ciò che significa la nuova esperienza Alitalia ‪

La campagna globale, ideata e sviluppata da Leo Burnett a sostegno del rilancio della nostra compagnia di bandiera, è pianificata da Starcom Italia in quattro Paesi, Italia, Germania, Stati Uniti e Brasile. La casa di produzione è Filmmaster Productions, la regia di Federico Brugia, la fotografia di Pierpaolo Ferrari.

L’Italia è bellezza. Calore. Passione. L’Italia non è solo un luogo geografico, è uno stile di vita. E grazie alle grandi eccellenze del nostro Paese, oggi Alitalia presenta al mondo intero la nostra immagine completamente rinnovata.

Related posts:

  1. KEEP SWEATING, ON AIR LA NUOVA CAMPAGNA DI GATORADE CON SERENA WILLIAMS E USAIN BOLT
  2. PEPSI annuncia la nuova bottiglia: stesso mito, nuova forma, per esprimere l’entusiasmo del momento
  3. La nuova campagna Pittarosso ” accompagna ogni passo che facciamo”
  4. “We Are The AIRchitets” la nuova campagna di Elica