Vodafone, il ‘first’ di J-Ax

Set 23rd, 2014 | Di Redazione | Categoria: Eventi


Uno show da vertigine per J-Ax con Vodafone First

La star della musica e della TV protagonista di un’impresa inedita grazie all’iniziativa Vodafone First presentata nel corso di un evento esclusivo e frizzante nella splendida terrazza Aperol con vista panoramica sulle guglie del Duomo di Milano.

Un lancio da vertigine da oltre 4000 metri per poi planare direttamente sul palco ed esibirsi in un concerto che verrà condiviso sul web grazie alla rete veloce 4G: è questo il sogno che J-Ax realizzerà grazie al progetto di Vodafone “Realizza il tuo #FIRST”.


Realizza il Tuo #First è parte integrante della campagna Vodafone First, l’ambizioso programma internazionale del brand Vodafone che ha saputo coinvolgere e intrattenere milioni di persone in 10 differenti paesi. Obiettivo del programma è quello di ispirare le persone a compiere qualcosa di straordinario per la prima volta utilizzando la tecnologia mobile.

J-Ax realizzerà la sua impresa il prossimo 2 ottobre, in occasione di un concerto che si terrà presso Campovolo di Reggio Emilia. La celebre star della musica e della TV italiana ha deciso di sfidare e superare con l’aiuto di Vodafone una delle sue più grandi paure, il senso di vertigine, dando vita ad un evento inedito nella storia musicale italiana, che prenderà vita anche sui principali canali social grazie alla rete 4G.

Per promuovere l’impresa e valorizzare la campagna Vodafone First, J-Ax è inoltre protagonista di una serie di video destinati al web realizzati in collaborazione con FremantleMedia, che a partire da oggi racconteranno la preparazione dell’evento accompagnando il pubblico della rete fino alla vigilia del grande salto.

L’iniziativa Realizza il tuo #First è stata accolta con grande entusiasmo dal web: la piattaforma Firsts.com ha raccolto oltre 4 milioni di visitatori e 13.000 candidature nell’arco di poche settimane. In Italia sono stati selezionati 9 finalisti che avranno la possibilità di realizzare qualcosa di straordinario per la prima volta grazie alla tecnologia Vodafone: il vincitore sarà annunciato il prossimo 10 ottobre.
Per scoprire e votare i finalisti italiani e il loro First è sufficiente collegarsi al sito Firsts.com.

Mariella Belloni

Related posts:

  1. Vodafone con uffici on the road
  2. Un billboard non convenzionale per Vodafone