VOLA IN AUSTRALIA CON GO STUDY E ETIHAD AIRWAYS CON UNO SCONTO DEL 5%

Mag 17th, 2017 | Di Altri | Categoria: Sales Promotion


Go Study Australia festeggia il suo 10° Anniversario siglando in esclusiva per il mercato italiano una partnership con Etihad Airways, compagnia aerea di bandiera degli Emirati Arabi Uniti.

Società di consulenza formativa nata a Sydney nel 2007 con l’obiettivo di supportare gratuitamente chiunque desideri lavorare, trasferirsi e studiare in Australia, senza limiti di età, Go Study è attiva con uffici di rappresentanza nelle città di Milano, Roma, Sydney, Melbourne, Brisbane, Madrid, Barcellona, Valencia, Tolosa e per festeggiare i 10 anni di attività worldwide ha deciso di offrire ai propri utenti una promozione unica per i voli diretti in Australia grazie alla partnership con Etihad Airways.

Sulla base di tale accordo, verrà garantito uno sconto del 5% su tutti i voli in partenza per l’Australia dalle città italiane di Roma, Milano e Venezia, per il periodo compreso tra il 6 maggio 2017 e il 31 marzo 2018. Lo sconto verrà applicato su tutte le classi di viaggio e su tutte le destinazioni operate dalla compagnia verso l’Australia.

Etihad Airways collega quotidianamente l’Italia con Sydney, Melbourne, Brisbane e Perth attraverso il suo hub di Abu Dhabi. Gli ospiti che viaggeranno con Etihad Airways beneficeranno di aeromobili innovativi e dotati dell’ultimo sistema di intrattenimento di bordo, della rinomata ospitalità araba e di un servizio impeccabile.
Per accedere alla promozione basterà richiedere il codice sconto da utilizzare sul sito web della compagnia aerea.

“Ogni giorno ci impegniamo per supportare al massimo i nostri utenti, lavoratori o studenti che siano, affinché possano vivere la migliore esperienza australiana possibile non solo al momento della partenza dall’Italia ma anche al momento dell’arrivo.

Per festeggiare i nostri 10 anni di attività abbiamo pertanto deciso di fare qualcosa di assolutamente speciale per avvantaggiare anche economicamente i nostri utenti ed è nata così la collaborazione con Etihad, un partner di eccellenza attraverso cui poter offrire a costi più che vantaggiosi un servizio a 5 stelle su aerei dotati del più innovativo sistema di intrattenimento di bordo, con un personale sempre attento e un servizio rigoroso per soddisfare tutte le esigenze dei consumatori.

Non va dimenticato del resto che l’Australia è il terzo Paese al mondo per numero di studenti internazionali, dopo Gran Bretagna e USA, oltre a rappresentare una delle destinazioni più scelte dagli italiani alla ricerca di un’esperienza di studio, lavoro e anche trasferimento in diversi casi. La qualità della vita, le opportunità di lavoro, il bassissimo tasso di disoccupazione e l’ottimo sistema educativo sono gli ingredienti alla base di questo straordinario successo” – afferma Jacopo Corona, Country Manager Italia per Go Study Australia.

Per maggiori informazioni è possibile consultare i seguenti link:
http://www.gostudy.it/blog/press-release/vola-in-australia-con-etihad-e-go-study/
https://www.etihad.com/it/promotions/gostudy/

Related posts:

  1. Il Project Change di Euro RSCG Australia in stile guerrilla
  2. Italo augura Buona Pasqua con il 30% di sconto
  3. Milioni di buoni sconto distribuiti, milioni di € risparmiati