Volvo XC90, sfortunatamente con “solo” sette posti

Mar 9th, 2016 | Di Altri | Categoria: Pubblicità insolite


Insolita pubblicità di Volvo, che pubblicizza il nuovo modello del suo suv XC90.

Con ironia e senza mostrare l’auto, scherza sul fatto che abbia “solo” sette posti a sedere, sfortunatamente per la povera Biancaneve.

Nonostante l’auto non sia mostrata il messaggio arriva immediatamente al cliente.

Related posts:

  1. Innovazione Amazon: a Milano frutta e verdura in un’ora sette giorni su sette
  2. ‘Value of Advertising’: per ogni euro investito generati 7 euro di Pil. Il settore pubblicitario in Europa produce il 4,6% dell’intera ricchezza del continente, creando quasi 6 milioni di posti di lavoro
  3. Pubblicità in Italia chiude il mese di luglio in positivo, a +7,4%. Nielsen vede +2,3% primi sette mesi e prevede non la stessa crescita nei secondi 5 mesi del 2018
  4. I sette motivi che ci spingono a comprare più di quel che è necessario