Web Marketing Essenziale – Il nuovo libro di Antonio Ferrandina

Ott 30th, 2014 | Di Altri | Categoria: CATEGORIA B


Questo libro è nato con lo scopo di offrire un supporto semplice e immediato alle necessità didattiche, di formazione e autoformazione di manager, docenti e studenti impegnati in corsi di Web Marketing a vario livello. Infatti, il volume, che comprende una parte testuale e un supporto multimediale, costituito da una presentazione PowerPoint, riproduce, in sequenza, diapositive e note del relatore secondo il classico ed efficace schema di una serie di lezioni. Il volume si presta, quindi, ad essere utilizzato dai seguenti target di utenti:

1. Docenti di Marketing e Strategia, che vogliono disporre di un testo agile e dotato di un supporto studiato per rendere più incisive le lezioni frontali;

2. Studenti di corsi universitari e di formazione, per seguire in modo proficuo e lineare l’esposizione didattica delle lezioni;

3. Manager e consulenti, per un rapido autoapprendimento attraverso la lettura del testo e la visione congiunta delle diapositive.

Questa edizione è corredata da un importante strumento operativo: il software Web Marketing Tool per la pianificazione di operazioni di Web Marketing. Tale supporto informatico, oltre ad essere utile per manager e consulenti, può costituire uno strumento didattico molto interessante per l’impostazione di business game, esercitazioni e verifiche da svolgere durante i corsi universitari e di formazione.

Il file di installazione, scaricabile dal booksite, permette di copiare sia il Web Marketing Tool, sia le slide del corso di Web Marketing, a corredo del libro. Per un corretto funzionamento dell’applicativo è opportuno disporre della seguente configurazione mimina: pc IBM compatibile con processore 486 o superiore; almeno 64 MB di memoria RAM; sistema operativo Windows XP o superiore; programma Microsoft Excel 2007 o successivi; almeno 20 MB di spazio libero sul disco rigido.

Anno 2014
Dimensione del File 3,0 MB
Protetto con Social DRM
Pagine 240
Prezzo 16,99 €
Codice ISBN 9788866044901
Casa Editrice FAG
Acqustabile online sul sito : http://www.bookrepublic.it/book/9788866044901-web-marketing-essenziale/

Related posts:

  1. Marketing 2.0 per il no profit - Il nuovo libro di Antonio Ferrandina e Anna Lisa Zitti in tutte le librerie
  2. Business plan in Excel – la nuova guida interattiva scritta da Antonio Ferrandina e da Fabrizio Carriero
  3. Marketing NOT Marketing, La nuova edizione del libro di Patrizia Pastore
  4. Rainews, Antonio Di Bella nuovo direttore