Weber Shandwick in testa

Set 14th, 2009 | Di Altri | Categoria: Premi e Riconoscimenti, Relazioni Pubbliche

Weber Shandwick, società di relazioni pubbliche leader a livello mondiale, ha ricevuto la medaglia d’oro di PRWeek, nella sua prima classifica di agenzie che operano su scala mondiale. E’ stata valutata la performance degli ultimi dodici mesi di ventiquattro network di RP, secondo 4 criteri chiave: sviluppo del business, valore dei professionisti, la forza e la coesione del network, nonché i riconoscimenti ottenuti.

Weber Shandwick è stata premiata per la brillante performance dell’ultimo anno, la notevole attività di new business in diversi paesi e la sua innovativa progettualità a disposizione dei clienti, che le ha permesso di aggiudicarsi numerosi premi. Il riconoscimento di PRWeek è solo l’ultimo in ordine di tempo in un anno particolarmente ricco di soddisfazioni,che ha visto la nomina di Global Agency of the Year da parte di The Holmes Report, di Large PR Firm of the Year ad opera di PR News e la vittoria del Leone a Cannes per la migliore campagna integrata.

“La medaglia d’oro di PR Week, insieme agli altri prestigiosi premi ottenuti quest’anno, è un tributo alla straordinaria creatività e al grande apporto in termini strategici dei nostri professionisti grazie naturalmente alle opportunità offerte dai nostri clienti” ha dichiarato Harris Diamond, CEO di Weber Shandwick.

Related posts:

  1. Weber Shandwick unica società di PR nella “Agency a-List” di Advertising Age
  2. Dipendenti sempre più partecipativi in rete secondo una ricerca Weber Shandwick
  3. Weber Guerrilla
  4. Torna Ela Weber come testimonial del Provolone Auricchio