Da Westminster a Webminster, cosi Amazon trasforma la storica stazione del metro di Londra

Gen 18th, 2017 | Di Altri | Categoria: Unconvetional Marketing


In occasione della apertura un nuovo data center a Londra, per poter ampliare e sostenere uno dei suoi business più redditizi, quello del servizio di cloud, Amazon affinchè la news ( in fondo non così spontaneamente notiziabile) non passasse inosservata ha ideato una incredibile e geniale azione di ambiente marketing

Amazon ha infatti deciso di confondere le idee alle migliaia di pendolari che ogni giorno affollano le stazioni della metropolitana di Londra, giocando con la segnaletica della fermata di Westminster una delle più frequentate anche dai turisti

Gli ignari passeggeri della London Tube si sono trovati catapultati nella stazione di Webminster ( anzichè in quella di Westminster)

Tutto, dai classici segnali affissi nella stazione, alle mappe con i percorsi della metro, indicavano la fermata come Webminster.

Related posts:

  1. Amazon.it si allarga all’arte
  2. Amazon decolla con la propria rete aerea
  3. Amazon sempre più desiderata dalle PMI
  4. Amazon, secondo premio annuale del Festival Internazionale del Giornalismo dedicato agli studenti