‘Felicissima sera’ il nuovo programma di Pio e Amedeo venerdì 16 aprile su Canale 5

Apr 15th, 2021 | Di Redazione | Categoria: Televisione


Il duo comico foggiano ormai ne ha fatta di strada guadagnandosi uno show tutto loro, in prima serata su Canale 5. Stiamo parlando di “Felicissima sera”: il programma con cui Pio e Amedeo (Pio D’Antini e Amedeo Grieco) sperano di ottenere la consacrazione nell’olimpo della comicità italiana. Allora scopriamo di cosa si tratta, quali saranno gli ospiti e soprattutto quando inizia.

Di cosa si tratta

Dopo il grande successo delle tre stagioni di “Emigratis“, Pio e Amedeo ripartono con un loro programma dal titolo vintage: “Felicissima sera”. Si tratta di uno show diverso da ciò a cui ci hanno abituato fino ad oggi i due ragazzi pugliesi. Scordatevi la demenzialità di “Emigratis“: il duo fa un passo piuttosto lungo e arriva a conquistarsi il prime time di Canale 5 con uno show tutto nuovo.

Il duo comico punta a conquistare il pubblico generalista che fino ad ora ha avuto poco a che fare con loro. In un’intervista dichiarano che si tratta di “un grande show, un tipo di spettacolo che Mediaset non faceva da tempo e che incredibilmente ha deciso di affidare a noi”.

Gli ospiti

Grandi ospiti cavalcheranno il palco al fianco di Pio e Amedeo, puntata dopo puntata. Tra questi: Maria De Filippi, Tommaso Paradiso, Francesco De Gregori, Francesco Pannofino, Ivana Spagna, Emanuele Filiberto e Andrea Iannone.

Con un anno di ritardo da quella che doveva essere inizialmente la data di messa in onda del programma – attesa causata dalla pandemia in atto – è finalmente giunto il suo momento: “Felicissima sera” è pronto ad approdare in tv. Il primo appuntamento con lo show è fissato per il 16 aprile in prima serata su Canale 5 (disponibile in HD su tivùsat al canale 105). Si prosegue poi tutti i venerdì.

Related posts:

  1. Ti sento, è il nuovo programma di Pierluigi Diaco su Rai2
  2. Capodanno in tv, i tre veglioni: Rai, Canale 5 e la novità La7 “Tombola Social”
  3. Tu Si Que Vales riparte sabato 12 settembre su Canale 5
  4. Nuovo ciclo con due speciali dedicati alle ricette pasquali per ‘Cotto e mangiato” da sabato 3 aprile su Italia 1