“Abbandonarmi è un reato. Testimonia!”: la nuova campagna di Enpa
Mag 30th, 2020 | Di Redazione | Categoria: Pubblicità Sociale
Da anni le campagne antiabbandono dell’Enpa costituiscono un appuntamento fisso dell’estate: il fenomeno, infatti, se pur mutato nel tempo, non pare essere in via di estinzione. Il nostro compito, dunque, è di continuare a fare appello alla coscienza etica e morale delle persone.
Attraverso messaggi, attività, iniziative ed eventi desideriamo smuovere gli animi e indurre alla riflessione: ognuno di noi, infatti, direttamente o indirettamente, potrebbe essere coinvolto da un potenziale abbandono.
Con questa consapevolezza, rilanciamo la campagna “ABBANDONARMI è UN REATO. TESTIMONIA!”, rinnovata nello stile grafico, ma con lo stesso, importante, messaggio e la speranza che venga interiorizzato, il più possibile, da chiunque di noi. Ritroviamo, così, gli sguardi pungenti di un cane e un gatto, destinati ai possibili testimoni per incoraggiarli a chiamare i soccorsi e segnalare quest’atto di crudeltà.
Oltre alle due pagine stampa, la campagna, on air dal 15 giugno al 31 agosto, è completata dallo spot radio, materiali web e locandine affisse lungo il tronco autostradale, con il rinnovato e prestigioso patrocinio di Aiscat.
Related posts:
- On air la nuova campagna pubblicitaria di Mareblu dedicata al Tonno all’Olio d’Oliva Non si sgocciola
- “A spasso con Bob”, la campagna per il film punta sullo street marketing alla ricerca del gatto
- Gruppo VéGé lancia la nuova campagna di proximity marketing
- La nuova campagna di Ceres “finalmente al bar” con le voci dei leader politici De Luca (in questo spot), Meloni, Salvini