“Abbandonarmi è un reato. Testimonia!”: la nuova campagna di Enpa

Mag 30th, 2020 | Di Redazione | Categoria: Pubblicità Sociale


Da anni le campagne antiabbandono dell’Enpa costituiscono un appuntamento fisso dell’estate: il fenomeno, infatti, se pur mutato nel tempo, non pare essere in via di estinzione. Il nostro compito, dunque, è di continuare a fare appello alla coscienza etica e morale delle persone.

Attraverso messaggi, attività, iniziative ed eventi desideriamo smuovere gli animi e indurre alla riflessione: ognuno di noi, infatti, direttamente o indirettamente, potrebbe essere coinvolto da un potenziale abbandono.

Con questa consapevolezza, rilanciamo la campagna “ABBANDONARMI è UN REATO. TESTIMONIA!”, rinnovata nello stile grafico, ma con lo stesso, importante, messaggio e la speranza che venga interiorizzato, il più possibile, da chiunque di noi. Ritroviamo, così, gli sguardi pungenti di un cane e un gatto, destinati ai possibili testimoni per incoraggiarli a chiamare i soccorsi e segnalare quest’atto di crudeltà.

Oltre alle due pagine stampa, la campagna, on air dal 15 giugno al 31 agosto, è completata dallo spot radio, materiali web e locandine affisse lungo il tronco autostradale, con il rinnovato e prestigioso patrocinio di Aiscat.

Related posts:

  1. #mimestreeti, la nuova campagna di guerrNasce #mimestreeti, la nuova campagna di guerrilla marketing sulla “mestrinità”“
  2. Ospitalità e raffinatezza in un’atmosfera onirica: la nuova campagna Starhotels Collezione firmata Ogilvy.
  3. PARTE IL 7° NOVEMBRE LA NUOVA CAMPAGNA SOCIAL #VIMECTIAMOCOMODI
  4. On air la nuova campagna pubblicitaria di Mareblu dedicata al Tonno all’Olio d’Oliva Non si sgocciola