“Dreanema. La tua prima esperienza polisensoriale, il cinema dei sogni” (vedi video interno)

Nov 22nd, 2020 | Di Redazione | Categoria: Eventi

Dreanema Culture Club APS è lieto di presentare “Dreanema. Jungle experience” la vostra prima esperienza polisensoriale, un’evento studiato per far vivere al proprio pubblico le bellezze degli ambienti naturali e sonori della giungla attraverso la meditazione, la musica elettronica e la stimolazione dei sensi.
Una nuova forma di intrattenimento che porta con se le voci delle nuove generazioni: l’esigenza di sviluppare una coscienza più sensibile e rispettosa dell’ambiente, della società e del benessere personale. Un’occasione per distendere i propri sensi e viaggiare sdraiati sul letto.

Dalle ore 19:00 alle 01:00 il 26 e 27 settembre, il primo cinema polisensoriale prenderà vita: accomodatisi, i viaggiatori verranno guidati da una breve introduzione e invitati a sdraiarsi per addentrarsi nel viaggio suggerito dalle proiezioni: adesso DJ, e attori performer, saranno i padroni della scena e inizieranno ad accompagnare il pubblico nella giungla urbana più grande della città.

Lo spettacolo ha una durata di 20 minuti e sarà organizzato in collaborazione con l’associazione Spazio Blu in un loft cittadino - secret location sconosciuta anche ai più informati milanesi - zone relax con aperitivo e un live DJ set all’aperto per accompagnare il sogno fino a tarda notte.

L’evento sarà eseguito in sicurezza e nel rispetto delle norme igienico-sanitarie ANTI-COVID

“segui la magia che ti avvolge, scopri la tua nuova giungla urban, le luci si spengono, i sensi si amplificano nel video mapping, il DJ suona, inizia l’immersione”

“DREANEMA. Culture Club APS” è un’associazione formata da un team di giovani ragazzi di diverse nazionalità con base a Milano che hanno lo scopo di creare nuove forme di intrattenimento ed eventi volti a sviluppare una nuova sensibilità verso la natura, la coscienza di sé e verso uno sviluppo sostenibile e “green”. L’obiettivo dell’associazione è quello di favorire l’incontro di persone che condividono le tematiche ambientali e di benessere collettivo e personale (eventi di meditazione, yoga, musica elettronica e molto altro).

A questo link è possibile visionare un video trailer: https://youtu.be/DNSMUutJ4vk
Per partecipare all’evento è necessario compilare il modulo socio e prenotare il proprio biglietto su

Event Brite al seguente link: https://bit.ly/2DTYXjf
Maggiori informazioni sullo spettacolo alla pagina Facebook dell’evento: https://bit.ly/3kbq0pM

Related posts:

  1. Colgate comunica stupore con la scatola di pizza (vedi all’interno)
  2. Gentiloni nominato commissario agli Affari economici Ue, è la prima volta per l’Italia. Von der Leyen: “Scelto per la sua esperienza”
  3. Vanity Fair lancia la piattaforma ‘New Talent’ e dedica un numero al grande cinema
  4. La città si trasforma in esperienza interattiva grazie alla stampa lenticolare 3D, futuro della pubblicità