Il 2017 è l’anno delle camice velate, calze a rete e del total black: le modelle statunitensi Bella Hadid e Kendall Jenner fanno scuola

Feb 8th, 2017 | Di Altri | Categoria: Modi e Mode, Trend


Trasparenze e scollature vertiginose: la moda sexy del 2017

Alla sfilata di Givenchy’s, lo scorso week end a Parigi, le due modelle statunitensi, Kendall Jenner e Bella Hadid, hanno sfoggiato un look che ha lasciato tutti senza parole: Bella ha indossato un outfit total black con mini gonna nera, dolcevita trasparente e stivali di vernice bianchi; Kendall si è lasciata ispirare da Cat woman e ha indossato il classico pantalone in pelle, con un top bianco coperto da una maglia di velo nero. Scelte di stile che in America hanno poco apprezzato.

Il 2016 ci ha costretto a recuparere dall’armadio i pantaloni a zampa, jeans ad alta vita in stile Beverly Hills e top corti, questo sarà l’anno del velo e delle calze a rete. E’ l’anno giusto per dire addio agli chignon, ai tubini neri e alle parle bianche.

Dovremo faticare un po’ ad immaginarci Audrey Hapburn dei nostri giorni a fissare la vatrina di Tiffany con stivali di vernice e calze a rete, ma la rivoluzione è già in atto. La trasparenza è cool. Se riguardasse anche quella dell’animo si prospetterebbe un gran bel salto di qualità.

Del resto, anche sul red carpet durante la premiazione dei Golden Globe, le grandi dive Holliwodiane ci hanno dato degli ottimi imput: capello spettinao, scollature generose e stili aggressivi.

Related posts:

  1. Modelle milionarie: nel 2018 vince ancora la Jenner che domina classifica Forbes
  2. Calendario Pirelli 2018: Lupita, Naomi, Whoopi e altri “black people” nel Paese delle meraviglie
  3. Negli USA cresce il comparto dei soft drink ma cala quello delle sode e delle bevande frutta
  4. Martedì su Rai2 torna ‘CasaMika’ che punta a superare la media della rete in prima serata (7%)