A Milano primo showroom direzionale per Tagliatore

Feb 16th, 2021 | Di Redazione | Categoria: Nuove Aperture P. V.


Tagliatore ha scelto Milano per aprire il suo primo showroom direzionale. Nello specifico, il brand fondato nel 1984 ha posto “House of Tagliatore” all’interno di Palazzo Meroni, situato al civico 1 di Corso Italia, affacciato su Piazza Missori.

“Era da tempo che avevamo in mente di aprire uno spazio dedicato al nostro marchio, così da esprimere al meglio la nostra collezione e ciò che siamo come famiglia e azienda”, ha raccontato a Pambianconews il direttore creativo Pino Lerario.

“Abbiamo girato molto prima di trovare la location giusta che abbiamo deciso di aprire ora perché, soprattutto in un momento difficile come quello innescato dalla pandemia, è giusto investire sulla propria realtà, senza chiuderci in difesa”.

Non a caso, “abbiamo deciso di raddoppiare la collezione, così da offrire una scelta maggiore. Non solo, abbiamo anche aggiunto più maglie, cardigan, felpe, di cui prima non avevamo un ampio assortimento ma che ora, visti i tempi che impongono alla gente di passare più tempo a casa, abbiamo deciso di inserire”.

Related posts:

  1. Mulan Group lancia a Milano il primo dark store con Glovo progettando box solidali
  2. MediaWorld apre il primo tech village del mondo a Milano
  3. American Vintage apre a New York. Poi a Milano
  4. Il billboard direzionale di McDonald’s che dà vere indicazioni per Burgher King in Francia