A Stefano Lucchini, Intesa SanPaolo, il premio Ferpi per la comunicazione e le relazioni pubbliche
Dic 28th, 2020 | Di Redazione | Categoria: Premi e Riconoscimenti
“Ferpi riconosce nella intensa attività professionale di Stefano Lucchini un valore esemplare. La sua brillante esperienza come Direttore delle Relazioni Esterne e Istituzionali di importanti gruppi internazionali è un modello per i relatori pubblici italiani. Una visione aperta, con un orizzonte internazionale sempre presente.
La capacità di creare sistemi di relazioni stabili e proiettati verso il futuro. L’attenzione costante ai temi della sostenibilità sociale d’impresa. Il suo approccio discreto accompagnato dalla fermezza nel prendersi cura della qualità del suo operato.
Questo e molto altro fa di Stefano Lucchini un esempio indiscusso per tutti i relatori pubblici, perché capace di interpretare e innovare i canoni di una professione complessa, essenziale in una società aperta e moderna. Con questo Premio Ferpi riconosce il valore che Stefano Lucchini ha consegnato alla professione”.
Con questa motivazione è stato assegnato oggi il Premio FERPI per la Comunicazione e le Relazioni Pubbliche a Stefano Lucchini, Chief Institutional Affairs and External Communication Officer di INTESA SANPAOLO.
Related posts:
- Gli obiettivi della comunicazione - Relazioni Pubbliche in pillole a cura di Giorgio Vizioli
- Gli eventi, settore chiave per il rilancio del Paese, proposto da Ferpi lazio e Triveneto
- Relazioni pubbliche e corporate communication 1: le competenze ed i servizi di base
- Relazioni pubbliche e corporate communication di Emanuele Invernizzi, Stefania Romenti