ADV innovativo nello sport: il caso Adidas

Mar 4th, 2021 | Di Redazione | Categoria: UAU Communication

Dal marketing di affissione per le nuove scarpe alla creatività legata al calcio e alle nuove regole per la ripresa delle attività all’aperto.

ADIDAS – Adidas con il nuovo “Ultraboost 21”, lancia “Hi-Energy Challenge” che mira a ispirare le persone non solo ad avere l’intento di allenarsi, ma anche farlo.

La ‘Hi Energy Challenge’ in Asia è stata supportata da atleti Adidas India come Rohit Sharma, Kuldeep Yadav, Hima Das, Manpreet Singh, Mirabai Chanu con sessioni e chat live sull’Instagram di Addidas India.

Il 2020 è stato un anno pieno di sfide e Adidas crede fermamente che il 2021 sia l’anno in cui si scatenerà l’energia repressa.

Adidas ha arruolato anche David Beckham per promuovere il lancio della sua scarpa da corsa Ultraboost 21. In Italia, a Milano, sono state installate azioni di guerrilla marketing con affissioni e murales d’asfalto corrispondenti.

Related posts:

  1. Come stanno cambiando il marketing e la comunicazione nello sport: le 10 nuove tendenze
  2. Adidas Pop Up store marketing
  3. Adidas giganti per gli europei del 2008 in Austria e Svizzera
  4. Storico guerrilla marketing per Adidas a Monaco