Spot e Campagne

“Coca-Cola Italiana di Fatto”: la campagna che racconta l’impatto economico di Coca-Cola in Italia


“Coca-Cola Italiana di Fatto” è la nuova campagna lanciata dalla nota azienda di bevande analcoliche con l’obiettivo di rendere noti i dati dell’impatto economico, occupazionale e sociale dell’intero sistema Coca-Cola in Italia, che include Sibeg, Coca-Cola Italia e Coca-Cola HBC Italia. Le informazioni diffuse attraverso la campagna sono state raccolte da uno studio condotto da [...]


Pubblicità e Marketing Sociale

Too Good To Go sensibilizza contro lo spreco alimentare con una campagna nelle strade di Milano


Il 29 settembre si celebra la Giornata Internazionale della Consapevolezza sugli Sprechi e le Perdite Alimentari e per l’occasione Too Good To Go lancia, in collaborazione con IGPDecaux, una campagna Adv OOH nella città di Milano.
L’obiettivo principale di Too Good To Go si basa proprio sul contrastare e ridurre gli sprechi alimentari attraverso l’app, che [...]



Testimonial

Julia Roberts testimonial per l’orologio Happy Sport di Chopard

La liaison tra Chopard e il cinema è cosa di vecchia data. Un connubio perfetto iniziato a Cannes - complice l’incontro tra Caroline Scheufele e Pierre Viot - e consolidato anno dopo anno proprio grazie al forte legame che la maison svizzera ha saputo costruire con il festival cinematografico più prestigioso del mondo.

E se [...]


Billboard

Pan Pepin ed il billboard in stile UAU Communication


E’ un hot dog? È un canotto? Perché non possono essere entrambe le cose? Questa divertente pubblicità estiva di Pan Pepin mette in evidenza sia i prodotti del marchio che le divertenti attività estive.
È innegabile che combinare hot dog e rafting è un’ottima idea di UAU Communication