Spot e Campagne

Il Premio Quality Award on air dal 1 Aprile su Sky Tg24


Il Premio Quality Award – l’unico riconoscimento italiano attribuito ai prodotti di qualità attraverso il giudizio dei consumatori - annuncia che dal 1° aprile, per tre settimane, tutti i prodotti premiati saranno on air su SKY Tg24, canale 50 del digitale terrestre.
Questa campagna televisiva va ulteriormente a rinforzare il piano di comunicazione trade/consumer che Marketing [...]


Pubblicità Sociale

A Milano il Pirellone s’illumina con la scritta: “State a casa”


Il messaggio è chiaro da giorni. Anche se non tutti vogliono ascoltarlo. A Milano lo ribadiscono sul grattacielo Pirelli, sede del Consiglio regionale della Lombardia. Mercoledì sera si è illuminato con la scritta ‘State a casa’.
Contro il Coronavirus “ad oggi questo è l’unico vaccino che abbiamo” ha commentato il presidente dell’assemblea lombarda Alessandro Fermi, che [...]



Testimonial

Diletta Leotta e Maxi Lopez ‘testimonial’ per la raccolta fondi ‘Catania-aiuta-Catania’


Raccolti già 60 mila euro dai mille donatori che in soli due giorni hanno versato un contributo nella piattaforma di crowfounding: gofundme.com/f/catania-aiuta-catania lanciata dal sindaco Salvo Pogliese e dal Comune di Catania, per sostenere le famiglie in difficoltà economica per l’emergenza coronavirus.
Tra le personalità che stanno sostenendo l’iniziativa di solidarietà del Comune anche l’ex [...]


Billboard

Per la serie tv Stranger Things un unconventional billboard


Per la serie Tv Stranger Things era d’obbligo un cartellone pubblicitario enorme e strano, assolutamente non convenzionaleche richiama l’attenzione all’istante e fa venire immediatamente in mente le paranormali vicende accadute a Hawkins negli anni ’80.