Agricow sceglie Elatos per la gestione dei processi aziendali

Mag 18th, 2016 | Di Altri | Categoria: Aziende


AGRICOW - società italiana di Carpenedolo (BS) leader mondiale nella produzione e commercializzazione di prodotti e servizi per il comfort dei bovini (www.agricow.it) - ha scelto Elatos Web come piattaforma EPR per la gestione dei processi aziendali. Il gestionale, implementato dalla software house italiana ELATOS (www.elatos.it) che per prima ha lanciato in Italia l’ERP on-demand fruibile dalla rete in versione cloud, è stato introdotto in azienda per automatizzare completamente il ciclo acquisti/vendite, produzione e gestione della rete vendita italiana ed estera.

Con Elatos Web gli agenti inseriscono gli ordini via web con un pc o tablet, possono consultare le disponibilità dei prodotti a listino e comunicare in tempo reale con la sede centrale. Il CRM nativo e integrato nel gestionale permette notevoli risparmi in termini di tempo, migliorando i processi aziendali e i flussi informativi tra le diverse funzioni. Anche i rivenditori italiani ed esteri possono accedere in tempo reale alla loro situazione, inserire ordini e consultare i documenti e la situazione contabile.

Related posts:

  1. Dispositivi di guida intelligente, ormai una realtà nelle flotte aziendali
  2. Il ClubMC a Smau Milano 2017: ti permette ingresso gratuito, ti aspetta allo stand B23 e ti invita alla conferenza: “Le nuove tecnologie non convenzionali per gli eventi aziendali”
  3. La qualità dei servizi valore assoluto per Party Round Green: biocatering e multiservice per eventi aziendali, pubblici, privati
  4. Eventi 3.0: nuove figure professionali per l’organizzazione e la gestione