Alessandro Rosso Group protagonista di Expo 2016 Antalya

Apr 24th, 2016 | Di Altri | Categoria: Aziende


Alessandro Rosso Group prosegue con il suo impegno nel mondo delle Esposizioni Internazionali e Universali con Expo 2016 Antalya - “A Green Life for Future Generations”- che ha luogo ad Antalya in Turchia dal 23 aprile al 30 ottobre 2016, ed annuncia le attività che lo vedono protagonista. Con il suo tour operator Best Tours, si occupa come Global Reseller, della vendita di biglietti e pacchetti turistici dedicati all’Esposizione di Antalya attraverso oltre 9.000 agenzie di viaggio in Italia e circa 1.000 all’estero e promuove la vendita di biglietti e pacchetti promozionali in tutto il mondo, attraverso il suo portale multilingue antalya2016expo.com.

Grazie ad Alessandro Rosso Marketing and Expo, la società del Gruppo nata con l’obiettivo di sviluppare il progetto dedicato alle Esposizioni Internazionali e Universali, e alla società turca creata per la gestione degli importanti progetti legati ad Expo 2016 Antalya, il Gruppo si è occupato della costruzione del Padiglione Italia e gestirà i chioschi, all’interno del giardino del Padiglione, a tema Italian food. E’ targata Rosso anche la realizzazione e la gestione di Odessa Beach, più di 550 m2 di spiaggia attrezzata con lettini, ombrelloni e una vasca d’acqua di 75 m2, all’interno del Padiglione dell’Ucraina. Odessa Beach è uno spazio dedicato al relax e al divertimento che offrirà un ricco calendario di eventi per tutta la durata dell’Expo.

Alessandro Rosso Group è presente inoltre ad Expo 2016 Antalya con #MLNS Fast Casual, fast food di qualità dedicato alla generazione dei Millennials. #MLNS Fast Casual proporrà piatti tipici della cucina italiana, caratterizzati dal nome delle città e delle località turistiche italiane più famose.

“Il grande risultato raggiunto con Expo Milano 2015 ci conferma partner di una nuova importante Esposizione, quella di Antalya”, dichiara Alessandro Rosso, Presidente di Alessandro Rosso Group. “Sono molto legato al mondo Expo: l’impegno del mio Gruppo in questo ambito iniziato con Expo Shanghai 2010 è proseguito con Expo Milano 2015, che ci ha visti come uno dei più importanti protagonisti. Siamo quindi orgogliosi di essere presenti anche a Expo 2016 Antalya con la professionalità e la passione che ci contraddistinguono ed alcune novità d’avanguardia come #MLNS Fast Casual nel campo della ristorazione e Odessa Beach, nel Padiglione dell’Ukraina, nel settore leasure ed eventi. Siamo entiusiasti di essere promotori attivi degli Expo nel mondo affinchè tutti possano conoscere, partecipare ed apprezzare sia l’Esposizione di Antalya che le Esposizioni future”.

Related posts:

  1. Protagonista dell’estate milanese, torna ad Assago l’edizione 2014 di “Latinoamericando Expo”
  2. Coca-­Cola celebra Expo con una limited edition di Alu Bottle
  3. Alessandro Ubertis nuovo Presidente Unicom
  4. Ideal Standard protagonista alla Design Week con Young & Rubicam Group